Beyoncé sceglie Roberto Cavalli per il suo nuovo video

Beyoncé per il suo nuovo video ha scelto un outfit firmato da Roberto Cavalli.

Beyoncé sceglie Roberto Cavalli per il suo nuovo video

Lo stile di Roberto Cavalli contagia sempre più le star di Hollywood. Dopo Elle Macpherson, che ha scelto un look firmato dallo stilista toscano per un evento recente, questa volta vi parliamo dell’outfit che Beyoncé ha scelto per il primo video del suo nuovo album. E’ tutto ancora top secret, tranne appunto gli abiti che la cantante americana ha indossato per questo video: la popstar infatti per le riprese che sono state fatte in New Jersey lo scorso 30 marzo, ha optato per un look molto glamour e aggressivo che porta la firma di Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli continua a conquistare il cuore delle celebrities. Sempre più spesso infatti vediamo le star indossare le sue creazioni, non solo accessori ma anche capi d’abbigliamento: qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il look di Elle Macpherson, la top model australiana conosciuta come The Body che per un evento recente ha optato per i suoi pantaloni animalier.
 
A conquistare il cuore delle celebrities ultimamente è stata anche la Diva Bag, la sua borsa cult che continua a essere avvistata al braccio di star italiane e straniere: finora l’abbiamo vista accompagnare Elisabetta Canalis, Valeria Golino, Filippa Lagerback, Jessica Alba, Elle Mac Pherson, Kate Hudson…
 
A indossare qualche giorno fa un look interamente firmato da Roberto Cavalli è stata Beyoncé, che per il suo primo video del nuovo album ha voluto indossare una pelliccia rosso scuro e una tuta firmata dallo stilista toscano. Le riprese del video sono state fatte nel New Jersey lo scorso 30 marzo. Che ne pensate del look della popstar americana? Io credo che esprima al meglio tutto il suo glamour e la sua carica esplosiva!

Parole di Marinella Borzi