Beyonce sceglie il pitonato di Jimmy Choo e Louboutin

Beyonce sceglie la tendenza del pitonato e indossa una bellissima tote di Jimmy Choo e dei sandali, sempre in pitone dello stilista Christian Louboutin.

Beyonce sceglie il pitonato di Jimmy Choo e Louboutin

Beyonce e Jay-Z sono inseparabili, innamorati più che mai! Beyonce è una cantante bellissima che ha conquistato il mondo con la sua voce, ovviamente però un ruolo determinante lo ha anche la sua immagine, in linea di massima lei sceglie sempre mise molto belle e accattivanti, oggi la vediamo con mini dress floreale e con accessori in pitone, è chiaro che alla bella cantante piace molto lo stile selvaggio e glamour che solo il pitone riesce a dare!

Per il suo look Beyonce sceglie stilisti internazionali molto quotati, l’abito è molto carino e seducente, un mini dress Preen della collezione primavera estate 2011, si tratta di un vestito con la parte del decolletes staccata e collegata solo tramite due punti alla gonna. L’abito è realizzato in tessuto nero decorato con una stampa a fiori sui toni del turchese e del viola.
 

Per quanto riguarda gli accessori Beyonce sceglie l’animalier, la tendenza del pitone deve piacerle moltissimo soprattutto se a declinarla sono Jimmy Choo e Christian Louboutin.
 

Beyonce sceglie la Rosabel bag maxi di Jimmy Choo in pelle di pitone dalle nuances naturali, una borsa grande e comoda, perfetta anche per viaggiare.
 

Ai piedi possiamo ammirare le Christian Louboutin Lady Peep 150 Python Slingbacks, delle scarpe molto belle e affascinante foderate in pitone sui toni del blu e dell’azzurro.
 

Christian Louboutin Lady Peep 150 Python Slingbacks

Parole di Serena Vasta