Beyoncé: lo stile e i look da copiare di Queen Bey

Scegliere i look più belli di Beyoncé è davvero difficile, lo stile eccentrico e stravagante della cantante è sempre più apprezzato e sono tantissimi gli outfit da copiare di Queen Bey che dettano tendenza: dai look per i red carpet a quelli sul palco durante i concerti, alle foto di Beyoncé incinta, ecco gli scatti più belli

Beyoncé: lo stile e i look da copiare di Queen Bey

Lo stile di Beyoncé è unico e sono tantissimi i look di Queen Bey da copiare che dai red carpet alle esibizioni sul palco continuano a dettare tendenza un anno dopo l’altro. La cantante ha indossato in tutte le occasioni più fashion creazioni da sogno, dagli abiti firmati dalle maison di lusso più note a livello mondiale ai completi per i concerti sempre estrosi e glamour: rivediamo insieme i look più belli di Beyoncé sfoggiati finora.

Beyoncé: i look della regina del pop sul palco

Beyonce's concert in Barcelona

Beyoncé, classe 1981, è una delle cantanti più famose del mondo, nel 2017 comparsa in seconda posizione nella classifica Forbes delle star che hanno guadagnato di più grazie all’album Lemonade e al Formation World Tour che ha fatto il tutto esaurito in ogni tappa. Come molti sapranno, la sua carriera è cominciata con la band Destiny’s Child, lasciata per cominciare nel 2013 una carriera da solista che l’ha vista vincere tantissimi premi internazionali tra cui gli ambiti Grammy Awards. Ed è proprio sul palco dei suoi concerti che l’abbiamo vista indossare gli outfit più audaci: i look delle regina del pop vengono realizzati soprattutto sotto forma di body ricamati e completi da esibizione luccicanti, dai modelli con fantasia multicolor di Versace a quelli di Tom Ford tempestati di applicazioni gioiello, ma ricordiamo che in occasioni più giocose come a Coachella, Queen Bey si è anche esibita con completi low cost come quelli firmati Topshop.

I look di Beyoncé per i red carpet

Red Carpet 2016 MTV Video Music Awards

I look di Beyoncé per i red carpet sono altrettanto intriganti, spesso negli ultimi anni sono stati i nude look di tendenza tra le star la sua scelta più apprezzata e criticata allo stesso tempo. Uno dei più chiacchierati è l’abito Givenchy indossato da Beyoncé al Met Gala 2015, una creazione in tulle trasparente che lasciava davvero poco all’immaginazione, con inserti gioiello. Givenchy ha curato anche altri look della cantante, premiando sempre forme a sirena che valorizzano le sue forme e mettono in evidenza il décolleté. Agli MTV Music Awards 2016 Beyoncé indossava un abito gioiello Francesco Scognamiglio con collo molto alto, uno dei più preziosi realizzati per le star.

Beyoncé incinta: i look più belli

look beyoncé incintaI look di Beyoncé incinta sono stati i più chiacchierati del 2017. Beyoncé ha voluto dare la notizia della sua gravidanza con degli scatti caratteristici condivisi su instagram, foto posate ispirate al tema della Venere del Botticelli in cui compare anche insieme alla figlia Blue Ivy. La star è in attesa di due gemelli dal marito Jay Z e pubblica sul suo profilo social le foto dei suoi outfit più eccentrici, da quelli con abiti lunghi e coloratissimi ai look con jeans e top multicolor.

Sfogliate le immagini dei look più belli di Beyoncé nella nostra fotogallery.