Bershka, collezione autunno inverno 2009/10

La campagna pubblicitaria Bershka AI 2009/10 ci fa vedere in anteprima la collezione autunno inverno del celebre marchio low cost che fa parte del gruppo zara.

Bershka, collezione autunno inverno 2009/10

Bershka è un brand amatissimo da noi ragazze, esempio vincente di come la moda non deve per forza prosciugare il portafogli ma con apposite linee low cost si possa essere bellissime, fashion e alla moda e con un guardaroba pienissimo di abiti e accessori.

Bershka ci propone la collezione autunno inverno 2009 2010, nonostante il caldo torrido di questi giorni facciamo un salto ai prossimi freddi e vediamo cosa ci propone la linea giovane e low cost del celebre marchio Zara.
 

L’inverno di Bershka è sexy e sbarazzino, abbiamo abiti easy e casual molto trendy e originali, perfetti per le ragazze giovani che amano giocare con la moda, che con abiti tutto sommato normali riescono a creare uno stile tutto loro, se non siete ancora brave in quest’arte guardate le foto nella gallery, troverete molti esempi di look da copiare e ai quali ispirarvi.
 

Bershka ci propone abbigliamento in denim, leggings e minidress quadrettati, comode t-shirt e sexy minigonne effetto wet, giacche in pelle urban style e occhialoni glam perchè anche gli accessori sono fondamentali.
 

Una stagione fredda da moderne lolite, decisamente adorabile!
 

Parole di Serena Vasta