Bellezza, linea cosmetica per Pin UP moderne

Una linea cosmetica dedicata alle Pin UP moderne realizzata dal brand Femmina Pin Up che pensa alle donne con l'animo fermo agli anni cinquanta che vogliono la pelle lunare e senza traccia di abbronzatura.

pin up girl

Oggi vediamo una linea di cosmetici molto particolare, dedicata alle Pin up ovvero quelle donne amanti dello stile anni 50 che sono fan della pin up più famosa del mondo Dita Von Teese, un’icona glamour dalla pelle lunare, sexy, bellissima e molto particolare!

Continua a leggere

A quanto pare lo stile pin up piace molto anche in Italia tanto che il brand Femmina Pin Up ha studiato una linea apposita di creme e prodotti per avere la pelle bianca e luminosa e persino una linea di creme solari ultraprotettive per fare in modo che il sole non abbronzi la pelle, creme con fattori di protezioni 40!
 

Continua a leggere

Lo stile Burlesque è senza dubbio affascinante e misterioso anche se io sono del parere che ci si nasce donne anni cinquanta, servono le forme giuste, il viso giusto insomma, un pò madre natura deve contribuire per essere delle vere pin up!
 

Continua a leggere

Se il vostro problema è la pelle, il brand Femmina Pin Up ha creato per voi la Burlesque Cream, una crema per il viso studiata appositamente per le donne che vogliono la pelle bianca e perlacea, bellissima e pronta per spettacolini burlesque pubblici o privati!
 

Sul sito Woman Shop www.womanshop.it, trovate la sezione Pin Up Store, in cui troverete una fornitissima sezione Burlesque con calze, abitini, accessori, lingerie e scarpe griffate Bordello.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Pronte per diventare anche voi delle sexy Pin up??
 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere