Belen Rodriguez su Fabrizio Corona: 'A lui non rinuncio'

La showgirl argentina torna a parlare del suo ex e del loro bellissimo rapporto rimasto inalterato nel tempo. Belen rivela di voler rimanere accanto a Fabrizio Corona, sebbene entrambi abbiano una nuova vita sentimentale: “Gli vorrò sempre bene” – spiega la Rodriguez.

36
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez parla di Fabrizio Corona e ammette di non essere disposta a rinunciare a lui. Ma nessun ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati, questo sembra essere ormai certo: la showgirl argentina spiega di aver mantenuto con Corona un ottimo rapporto, che va aldilà della loro storia d’amore che li ha legati per alcuni anni. Belen Rodriguez continua a provare forti sentimenti nei confronti del fotografo, ma ormai nella sua vita c’è Andrea Iannone.

Belen Rodriguez: “A Fabrizio Corona vorrò sempre bene”

Qualche giorno fa Belen Rodriguez aveva smentito un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona. Ora la showgirl apre il suo cuore sulle pagine del settimanale Chi, rivelando il rapporto che la lega ancora all’ex re dei paparazzi.

“A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…” – confessa Belen. Lei e Corona continuano a vedersi anche a distanza di anni dal loro addio, sebbene ogni loro incontro scateni le attenzioni del gossip.

“Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”.

Alcune settimane fa Belen e Fabrizio erano stati paparazzati durante quello che tutti credevano essere un incontro segreto, avvenuto all’insaputa dei loro rispettivi fidanzati. “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto” – spiega la showgirl mettendo a tacere le indiscrezioni.

E infine rivela il suo proposito: “A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene”. Perché il loro rapporto, trasformatosi da grande amore ad affetto profondo e fortissimo, continuerà oltre ogni ostacolo.

Parole di Giulia Sbaffi