Belen Rodriguez senza trucco: il video che lascia tutti stupiti

Ancora una volta al centro di alcune polemiche, la bella Belen Rodriguez decide di tornare a far parlare di sé, questa volta in maniera diversa. La showgirl argentina ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui la possiamo ammirare senza trucco. E lascia tutti di stucco: è splendida anche acqua e sapone!

Belen Rodriguez senza trucco: il video che lascia tutti stupiti

Belen Rodriguez senza trucco: il video che lascia tutti stupiti. Di recente è stata nel centro del mirino per quanto riguarda diverse polemiche, ed è proprio per questo motivo che Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare questo video. La showgirl si mostra come mamma l’ha fatta, senza un filo di trucco. E naturalmente è bellissima, proprio come sempre avevamo immaginato. Basterà a mettere a tacere le critiche?

Belen Rodriguez senza trucco, il video

La scorsa settimana Belen ha partecipato al Festival del Peperoncino di Damante, che si è tenuto in provincia di Cosenza. Una madrina d’eccezione, che ha fatto grande scalpore. Alcuni hanno avuto da ridire sul suo cachet, che inizialmente sembrava aggirarsi attorno ai 60.000€.

L’Accademia italiana del peperoncino ha smentito questa notizia, riportando le reali cifre. Ma le critiche non si sono fermate: infatti sul web sono comparse delle foto impietose, che ritraggono Belen senza filtri. I commenti sono stati spietati: “È invecchiata e ha una brutta pelle”, dicono sui social.

E allora la showgirl argentina ha deciso di rispondere per le rime. Lo fa con un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui si mostra appena prima di andare a letto. Struccata e con i capelli sciolti, avvolta in un asciugamano, Belen saluta tutti e augura la buonanotte ai suoi fan.

Anche acqua e sapone è uno spettacolo: altro che pelle invecchiata! Per non parlare delle fantomatiche occhiaie, che la stessa showgirl lamenta di avere nel video. Insomma, ancora una volta Belen riesce a mettere a tacere le critiche sul suo aspetto fisico.

Belen Rodriguez, la foto senza veli

Solo qualche giorno prima la showgirl aveva fatto scalpore pubblicando sui suoi canali social una foto che la ritraeva senza veli, in una posizione molto sexy. Tra le raffiche di complimenti, anche qualche voce contraria. In primis quella di Nina Moric, da sempre rivale della Rodriguez.

Ha inoltre fatto scalpore un breve siparietto tra la bellissima Belen e il suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone. I due si sono scambiati un paio di battute piccanti a commento della foto di nudo, che sono presto scomparse.

Belen Rodriguez, l’amore con Andrea Iannone

Sembra essere un periodo davvero meraviglioso per Belen. La sua storia d’amore con Andrea Iannone va a gonfie vele, dopo aver subito una piccola battuta d’arresto negli scorsi mesi. In molti sperano che presto arrivi anche un bambino ad allargare la famiglia.

Sarebbe il secondo figlio per la Rodriguez, che ha avuto il piccolo Santiago dal suo matrimonio con Stefano De Martino. Il bambino appena qualche giorno fa ha iniziato il suo percorso scolastico, e il primo giorno d’asilo è stato accompagnato da mamma e papà.
[vedianche type=”gallery” id=”7775″]

Parole di Giulia Sbaffi