Belen Rodriguez nuda su Instagram, i fan in delirio

Piccolo incidente hot per la bellissima argentina: postando un breve filmato su Instagram, Belen Rodriguez si è inavvertitamente mossa un po' troppo e ha mostrato qualcosa che avrebbe dovuto rimanere celato agli occhi dei fan. Immediata la reazione dei suoi ammiratori.

Belen Rodriguez nuda su Instagram, i fan in delirio

Foto: Instagram

Belen Rodriguez si è mostrata nuda su Instagram, in un tentativo mal riuscito di coprirsi con un’emoticon che non è stata sufficiente a proteggerla da sguardi indiscreti. La bella showgirl argentina è tornata di nuovo al centro dell’attenzione, stavolta per colpa di un video che ha immediatamente raggiunto migliaia di visualizzazioni. Belen Rodriguez voleva solamente condividere con i suoi fan un nuovo trattamento di bellezza, ma l’occhio attento dei follower si è posato su ben altro…

Belen Rodriguez e l’incidente bollente su Instagram

Nelle scorse ore Belen ha pubblicato tra le sue storie di Instagram un video in cui ha spiegato ai suoi fan di essersi sottoposta ad una seduta di crioterapia. Si tratta di un nuovo trattamento estetico, utilizzato dalle star per mantenere la pelle giovane più a lungo.

La Rodriguez si è però resa protagonista involontaria di un siparietto bollente. Nel girare il filmato, ha infatti deciso di utilizzare un’emoticon a forma di mela per coprire le sue zone intime, dal momento che era completamente nuda. Ma qualche movimento di troppo ha impedito alla mela di svolgere il suo compito.

Belen ha infatti cambiato inquadratura per mostrare l’assistente che le ha praticato la crioterapia, ma nel ritornare in primo piano ha mostrato qualche dettaglio di troppo, che non è certo sfuggito agli occhi curiosi dei suoi follower. Inutile dire che questa piccola svista ha mandato in delirio i fan della splendida showgirl argentina.

D’altronde, che sia una delle donne più amate di Instagram è risaputo. Belen Rodriguez conta milioni di seguaci, che non si lasciano sfuggire le sue più belle foto social. E non si può dire che questa volta i fan non abbiano ricevuto una piccola sorpresa!

Parole di Giulia Sbaffi