Belen Rodriguez mamma, le prime foto di Santiago

Belen Rodriguez e il piccolo Santiago stanno conquistando le prime pagine e copertine di tutte le riviste di cronaca rosa del nostro Paese. Ecco le prime foto della mamma vip con il bebè.

Belen Rodriguez mamma, le prime foto di Santiago

Belen Rodriguez e il piccolo Santiago stanno conquistando le copertine e le prime pagine dei settimanali e delle riviste di cronaca rosa. La vita della neo mamma vip è cambiata radicalmente dal 9 aprile scorso quando è nato il primo figlio della showgirl argentina e del ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. La conduttrice tv di Italia’s Got Talent è ritornata a pubblicare foto e commenti sulla sua seguitissima pagina Facebook per la gioia dei suoi numerosi fan.

Belen e Stefano , che nelle ultime settimane erano finiti al centro del gossip per un altro presunto filmino a luci rosse, sono felicissimi e contenti. Per loro si è realizzato un sogno. Il settimanale Chi ha raccolto le prime dichiarazioni dei neo genitori vip.

“Ho la faccia tipo una torta – ha confidato Belen – e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale”. La Rodriguez appare sorridente al parco insieme a Santiago nel servizio pubblicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La soubrette argentina ha poi aggiunto: “Per ora mio figlio non ne vuol sapere di prendere il ciuccio in bocca. Proprio non ci riesce. Come devo fare?”. Stefano De Martino ha rivelato: “Sono immerso nel momento che ancora non ci credo e non riesco a parlare”.

Belen ha pubblicato una foto su Facebook in cui appare in auto con suo figlio. Nello scatto social, la Rodriguez ha mostrato i piedini di Santiago e ha scritto il seguente post: “Grazie a tutti del vostro affetto!!! sono al settimo cielo… vi voglio bene!”.

Belen mamma post su FB

Ora ragazze non perdetevi le prime foto di Santiago!

Belen Rodriguez mamma lascia la clinica con Stefano De Martino: le prime foto di Santiago

[npgallery id=”5287″]

12/04/2013

La neo mamma vip Belen Rodriguez ha lasciato la clinica Mangiagalli di Milano, dove martedì pomeriggio è nato Santiago, nella giornata di ieri. Con il bebè in braccio, la showgirl e star tv argentina ha preferito uscire dall’uscita principale e non da via Lamarmora come si era vociferato in Rete per evitare i fotografi. Bagno di folla per Belen, Stefano De Martino e il piccolo Santiago. Ad attenderli c’erano infatti curiosi, fan e tanti paparazzi. All’esterno della clinica vi era una macchina che sostava dal primo pomeriggio. La coppia è poi salita sulla macchina dopo che Belen ha salutato fotografi e sostenitori.

Belen Rodriguez ha partorito Santiago martedì pomeriggio. Il primogenito della conduttrice tv di Italia’s Got Talent e del ballerino di Amici di Maria De Filippi pesa quasi quattro chili e ha tanti capelli. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha donato il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Una scelta importante e molto utile che è stata elogiata anche dal primario Luigi Fedele, che ha seguito il parto di Santiago De Martino.

La mamma della soubrette argentina ha rivelato che il baby vip assomiglia molto al fratello minore di Belen, Jeremias. Secondo il sito web di cronaca rosa Socialchannel.it Belen aveva scelto la stanza più costosa e lussuosa della clinica milanese: 600 euro al giorno! Sempre secondo quanto racconta il magazine online di cronaca rosa molto vicino a Corona pare che tutta la famiglia Rodriguez-De Martino abbia già organizzato le vacanze estive nel periodo luglio agosto in una faraonica villa da 35mila euro a Formentera.

Ieri pomeriggio quando Belen Rodriguez, che nelle ultime settimane era finita al centro del gossip per un altro presunto filmino a luci rosse, ha lasciato la clinica milanese ha dichiarato ai cronisti e paparazzi: “Sto bene. Ora, a casa, inizia l’avventura della maternità”. Ora care ragazze non perdetevi le prime foto di Santiago!

Belen Rodriguez mamma: le foto “rubate” di Santiago in culla

[npgallery id=”5233″]

11/04/2013

Belen Rodriguez è diventata mamma martedì scorso. La nascita di Santiago ha mandato in tilt il mondo del gossip che è alla ricerca sfrenata delle prime foto del piccolo. Il figlio della showgirl argentina e del ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino è nato mediante parto naturale presso la clinica Mangiagalli di Milano. Ora però nuovi scottanti rumors rischiano di infastidire soprattutto i due neo genitori vip.

Al momento Belen e Stefano non hanno ancora oggi rilasciato nessuna dichiarazione o commento sull’arrivo del bebè. Neanche sulle rispettive pagine di social network, Facebook. Probabilmente molto presto vedremo le prime foto di Belen mamma e di Santiago su qualche rivista di gossip.

L’indiscrezione choc che sta facendo rapidamente il giro della Rete riguarda proprio il piccolo Santiago. Pare che qualcuno abbia scattato delle foto con la fotocamera di un cellulare al bebè in culla e dato che c’è molta attenzione mediatica e morbosità sul baby vip, questi scatti sarebbero in circolazione e valgono tantissimo.

Resta il fatto che questa indiscrezione sulle foto rubate di Santiago sta suscitando sconcerto e anche un pizzico di rammarico soprattutto tra i fan della coppia vip più paparazzata e chiacchierata dello star system nazionale. Non c’è stata nessuna conferma e finora nessuna smentita. Una news choc proprio come era successo qualche settimana fa prima del parto quando era stata lanciata l’indiscrezione del presunto film scandalo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Il fiocco azzurro Santiago

Al momento l’unica foto che vi possiamo mostrare è questa del fiocco azzurro con il nome del primogenito di Belen e Stefano. Il fiocco è presente all’esterno della stanza della clinica Mangiagalli dove si trova attualmente ricoverata la neo mamma vip.

Belen Rodriguez è mamma, è nato Santiago

La futura mamma vip

09/04/2013

Belen Rodriguez è mamma, finalmente dopo 9 lunghi mesi di attesa, da parte di tutti, Santiago è venuto al mondo. Mamma e piccolo stanno bene, inutile dire quanto la bella showgirl argentina e il suo compagno Stefano De Martino siano felici per l’evento. Santiago è nato a Milano contrariamente a quanto spesso annunciato dal mondo del gossip. Per la precisione il figlio di Belen e Stefano De Martino è nato alle 14,46 nella clinica Mangiagalli di Milano. La bellissima showgirl argentina ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale.

Lo scoop è stato lanciato da SocialChannel.it. L’opinionista televisiva e blogger Selvaggia Lucarelli è stata una delle prime a lanciare la notizia su Twitter e Facebook: “Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista”.

Selvaggia Lucarelli su parto Belen

La notizia è stata prontamente confermata dall’ufficio stampa della star tv argentina: “Oggi è nato alle 14.46 il figlio Santiago”. La manager della Rodriguez, Paola Benegas, ha spiegato che sia Belen che Santiago stanno bene. Nessun parto cesareo per la soubrette, come erroneamente si era vociferato nelle ultime settimane, e come lei stessa aveva smentito lunedì scorso con un post sulla sua pagina di social network, Facebook: “Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!”.

Belen facebook

Il figlio di Belen e Stefano pesa 3 chili e 340 grammi e ha tanti capelli. Il primario che ha seguito il parto di Santiago, Luigi Fedele, ha aggiunto altri particolari in un’intervista rilasciata al sito web Socialchannel.it: “Belen Rodriguez ha avuto un travaglio spontaneo con analgesia peridurale, è andato tutto bene grazie a lei, che si è dimostrata una mamma estremamente collaborativa e che ha deciso inoltre, di donare il sangue del cordone ombelicale alla banca del Policlinico per lo studio delle cellule staminali. Il bambino, che già sembrava volesse uscire la settimana scorsa, ha espresso fin da subito vitalità – ha proseguito -, circondato dalla felicità dei parenti tutti; la famiglia De Martino e Veronica Cozzani, madre di Belen, hanno collaborato in tutto e per tutto esprimendo la loro felicità per questo lieto evento”.

Tanti i messaggi di auguri e felecitazioni per la nascita di Santiago da parte del mondo dello showbiz nazionale e dai fan della coppia vip! Auguri ai neo genitori e un caloroso benvenuto a Santiago!

Belen Rodriguez su facebook: non partorirò oggi

Lo sguardo della star tv argentina

08/04/2013

Belen Rodriguez smentisce su facebook la notizia che girava in rete da diversi giorni, ovvero che il parto cesareo e la nascita del piccolo Santiago fossero fissate per oggi. Secondo alcuni rumors, la showgirl e star tv argentina sarebbe stata ricoverata presso la clinica Mangiagalli di Milano, dove alcune settimane fa era stata ricoverata per un malore accusato durante le prove del talent show di Canale 5, Italia’s Got Talent. Oggi però è arrivata la disdetta della soubrette con un post sulla sua pagina di facebook.

La bella Belen, che in questi giorni era apparsa piuttosto nervosa e aveva persino mostrato il dito medio ai paparazzi di Novella 2000, ha dichiarato quanto segue: “Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!”.

Belen facebook

Resta grande l’attesa sia per i futuri genitori vip che per le rispettive famiglie. Il papà del ballerino di Amici, ha dichiarato al quotidiano Il Mattino: “Questo è un momento di grande gioia per me, e per tutta la mia famiglia. Non capisco sinceramente tutto il gossip che si sta montando su questo evento. È davvero fuori luogo, anche se mi rendo conto che è il prezzo da pagare alla popolarità e l’altra faccia della medaglia. Preferiremmo però vivere in pace queste ore – ha proseguito Enrico De Martino -, e che non venga toccata la sfera privata. Stiamo vivendo questo momento con grande discrezione e con felicità. Non si possono descrivere le sensazioni che stiamo provando. Non ci sembra ancora vero. Realizzeremo il tutto quando vedremo questo bambino – ha concluso -, che per noi è il primo nipote”.

Ma quello che ci chiediamo tutti è… quando nascerà il piccolo Santiago?
A presto con nuovi aggiornamenti!

Belen Rodriguez partorirà l’8 aprile, prenotato il cesareo a Milano

belen rodriguez con stefano de martino al pitti uomo firenze

26/03/2013

Belen Rodriguez partorirà l’8 aprile. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate sul sito web Bergamosera.com la showgirl argentina avrebbe prenotato il parto cesareo a Milano. Il rumor sta facendo rapidamente il giro della Rete. Alcuni giorni fa la conduttrice tv di Italia’s Got Talent e Colorado Cafè era stata pizzicata dai fotografi insieme al suo compagno, il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino, a Napoli durante una giornata e passeggiata romantica. Ora si avvicina sempre più il fatidico giorno e anche i fan della coppia vip sono in ansia per il lieto evento.

La futura mamma vip Belen Rodriguez aveva accusato un malore agli inizi di marzo durante le prove di Italia’s Got Talent e subito dopo il ricovero i medici le hanno consigliato assoluto riposo fino alla data del parto prevista per gli inizi di aprile.

Sia Stefano De Martino che l’ex fidanzata di Fabrizio Corona sono pronti per la nascita del loro primo figlio. Alcuni giorni fa sulla sua seguitissima pagina di social network Facebook, la Rodriguez ha scritto il seguente post: “L’attesa si fa lunghissima!!!”. Ma ormai mancano pochissimi giorni.

Ora sono emersi nuovi rumor sul parto della star tv argentina. Belen avrebbe prenotato il parto cesareo nella clinica Mangiagalli di Milano per l’8 aprile. La scelta della data non è casuale visto che quel giorno il giovane e sexy ballerino partenopeo non sarà impegnato con il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Lui ha sempre dichiarato di voler assistere al parto e allo stesso tempo di essere al fianco della sua compagna in uno dei giorni più belli della sua vita. Alle prossime notizie su Belen e Stefano!

Belen Rodriguez incinta: la data del parto anticipata ai primi di aprile

lo sguardo della star tv argentina

13/03/2013

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino dovrebbe partorire ai primi di aprile. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale di gossip Chi. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, il parto della star tv argentina inizialmente previsto per il 22 aprile avverrà agli inizi del prossimo mese. Ora la bellissima e sensuale fidanzata del ballerino professionista napoletano di Amici di Maria De Filippi deve solamente riposare. Basta con il lavoro e stop agli sforzi.

La futura mamma vip Belen Rodriguez era finita alcuni giorni fa all’ospedale dopo essersi sentita male durante le prove del programma di Canale 5, Italia’s Got Talent. Un ricovero a scopo precauzionale per la soubrette argentina.

Venerdì scorso l’ex fidanzata di Fabrizio Corona è uscita dal nosocomio milanese e ha tranquillizzato tutti i suoi fan e amici con il seguente post pubblicato sulla sua pagina di social network, Facebook: “Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine”.

Belen su Facebook

Ora questa nuova indiscrezione sul parto di Belen che secondo Chi dopo averlo saputo, ha esclamato: “Mio figlio Santiago ha voglia di venire al mondo, vuoi vedere che nascerà il primo di aprile?”. Sulla sua pagina di social network la Rodriguez non ha voluto scrivere nulla a tal proposito e ha pubblicato una sua foto in cui appare senza molto trucco (solo l’immancabile rossetto rosso) per augurare ai suoi sostenitori una serena notte! Continuate a seguirci per essere sempre informati su una delle coppie vip più amate e popolari dello star system nazionale!

Belen Rodriguez incinta, ricoverata in ospedale

belen con il pancione

08/03/2013

Belen Rodriguez, che è incinta di Stefano De Martino, è stata ricoverata in ospedale. La star tv e modella argentina era apparsa in splendida forma durante la prima semifinale del programma Italia’s Got Talent condotto insieme a Simone Annichiarico. Negli ultimi giorni Belen non si era presentata alle prove del programma tv di Canale 5 e solamente poche ore fa si è appreso che la Rodriguez si trova nella clinica Mangiagalli di Milano da alcuni giorni. Secondo alcuni rumor si troverebbe al nosocomio milanese dal 6 marzo.

La notizia sta facendo ovviamente il giro della Rete e numerosi fan della coppia vip sono piuttosto preoccupati. Belen Rodriguez è al settimo mese di gravidanza e secondo alcune indiscrezioni Santiago dovrebbe nascere intorno al 22 aprile.

Con molta probabilità la futura mamma famosa non sarà sul palco della puntata di domani sera di Italia’s Got Talent. I medici le hanno espressamente consigliato di riposare. Un ricovero a scopo precauzionale perché come hanno raccontato alcuni colleghi: “Le ultime settimane di prove, per lei soprattutto, che le faceva per due, sono state massacranti”. In fin dei conti mancano solamente due mesi alla nascita del bebè e quindi non dovrebbe fare più sforzi.

Riposo forzato dunque per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona che può contare sul sostegno dei suoi fan che le stanno inviando messaggi di affetto su Facebook e soprattutto del suo compagno che non l’avrebbe lasciata neanche un momento.

Le foto di Belen con il pancione

[npgallery id=”5155″]

11/01/2013

Belen Rodriguez incinta con il pancione ha fatto il suo esordio come stilista al Pitti Immagine a Firenze. La star tv argentina, che è incinta del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino, ha così esaudito il suo sogno! La conduttrice di Italia’s Got Talent aveva annunciato il suo debutto nel mondo della moda il 21 novembre scorso mediante un post pubblicato sul suo profilo di social network, Facebook. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona ha infatti smesso i panni di modella e testimonial per partecipare in prima persona alla creazione di questo nuovo marchio di abbigliamento.

La sua nuova linea di abbigliamento si chiama Imperfect o meglio !m?erfect. Il marchio è stato creato da Belen Rodriguez in collaborazione con Fabio Castelli, il direttore creativo di Fred Mello. Alla presentazione della sua prima collezione di !m?erfect la showgirl argentina ha sfoggiato una tankshirt a righe bianche e nere. Inoltre la Rodriguez ha colto l’occasione per rispondere ad alcune domande dei giornalisti accorsi all’83esimo Salone della moda di stanza a Firenze.

Tra gli argomenti affrontati il matrimonio con Stefano De Martino e la nascita del figlio. Alcune settimane fa circolavano in Rete alcune indiscrezioni relative alle presunte nozze di Belen e Stefano. Sulla questione la star tv ha rivelato: ”Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c’è bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro. Non dico che non mi sposerò mai – ha precisato -, ma piuttosto farei una bella festa”.

Per quanto riguarda il piccolo che porta in grembo, la Rodriguez ha confermato che si chiamerà Santiago e il nome l’ha scelto proprio lei. Ma sul luogo dove nascerà ha deciso il suo fidanzato Stefano: “Santiago nascerà a Milano, sono decisioni, come dire, che vengono dall’alto”. Ora non perdetevi le foto di Belen con il pancione presenti nella gallery qui in alto!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano a Natale [FOTO]

[npgallery id=”5071″]

Matrimonio in vista per Belen Rodriguez e Stefano de Martino! Si sposano care ragazze, ormai è (quasi) ufficiale, i due piccioncini più spettegolati dell’ultimo anno, hanno davvero deciso di convolare “a giuste nozze“. A confermare la notizia ci hanno pensato parecchie persone vicine alla coppia, che in diverse occasioni hanno fatto sapere che sia Belen che Stefano avrebbero intenzione di sposarsi in Argentina al più presto, forse prima che il pancino della bella showgirl diventi davvero ingombrante.

Eh si, perché – per chi non lo ricordasse – Belen diventerà presto mamma (ad Aprile per l’esattezza), e stando a quanto spifferato da fonti pettegole, vorrebbe sposare il padre del suo futuro figlio, il piccolo Santiago, proprio entro Natale.

“Le bomboniere sono già pronte”, avrebbe ironizzato il bel ballerino di Amici solo pochi giorni fa commentando i pettegolezzi intorno alle sue future nozze con Belen. Ma scherzi a parte, pare proprio che per Stefano De Martino e la Rodriguez si preannunci un Natale davvero coi fiocchi, un Natale all’insegna dell’amore.

I pettegoli fanno sapere che la coppia potrebbe celebrare le nozze in Argentina insieme all’intera famiglia di Belen, mentre i parenti di Stefano li raggiungeranno invece dall’Italia. Un matrimonio lampo, secondo i beninformati, poiché sia Belen che Stefano dovranno presto rimettersi all’opera e rispettare i rispettivi impegni lavorativi.

Detto ciò, mentre i due giovani futuri genitori si godono questo magico periodo pre-matrimoniale, che fine avrà fatto l’ex fidanzato di Belen, Fabrizio Corona? Proprio pochi giorni fa sul web era apparsa una foto che mostrava Fabrizio Corona in centro a Milano. Vicino a lui, vi sarebbe stato il ballerino di Amici Stefano De Martino, ed i due si sarebbero letteralmente ignorati.

E’ mai possibile che il destino abbia voluto che i due rivali in amore si trovassero proprio nello stesso luogo e nello stesso momento nella grande Milano? A quanto pare no. A smentire categoricamente la veridicità di questo scatto ci avrebbe pensato lo stesso paparazzo, che nei giorni scorsi avrebbe tenuto a specificare di non essere stato assolutamente immortalato insieme al nuovo fidanzato di Belen.

Detto questo, a questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alla coppia più chiacchierata del momento, quella formata da Belen e Stefano naturalmente. Secondo voi i due piccioncini convoleranno davvero a nozze fra poche settimane o si tratterà dei soliti pettegolezzi infondati? Noi ci auguriamo che questa sia davvero la volta buona!

Belen e Stefano si sposano?

Belen e Stefano si sposano
7 novembre 2012
Matrimonio in vista per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I pettegoli assicurano di si. Secondo quanto riportato, pare che la chiacchieratissima coppia vip sia pronta per il grande passo. In attesa del suo primo bambino, la showgirl argentina Belen Rodriguez avrebbe finalmente trovato il vero amore, in barba a quanti consideravano quello nato all’interno degli studi di ‘Amici di Maria De Filippi’ solo l’ennesimo flirt fra celebrità.

Secondo quanto spifferato da fonti vicine alla coppia, pare che Belen e Stefano potrebbero davvero convolare a nozze fra pochissimi mesi, nel periodo natalizio per l’esattezza, ovvero quando i due piccioncini si recheranno in Argentina. A confermare la notizia ci avrebbe pensato la stessa sorellina di Belen, Cecilia, che riferendosi alla showgirl avrebbe dichiarato: “Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco”.

Detto questo, in passato lo stesso Stefano aveva chiaramente affermato di non voler sposare la sua dolce metà nel suo Paese: “Non mi sposerei a Napoli perché c’è troppo traffico e finiremmo per creare confusione, meglio un posto più tranquillo. – aveva raccontato il bel ballerino della scuola di Amici – Credo moltissimo nel sacramento, per me è un atto importante e credo che Belen sia la persona giusta con cui affrontare un passo così. E’ la persona giusta con cui fare un figlio, sto vivendo un momento magico”.

Ma di fronte a un così grande amore, come avrà reagito la famosa ex fidanzata di Stefano, Emma Marrone. L’amarezza dei primi mesi pare abbia finalmente lasciato il posto ad un’inaspettata positività per la giovane cantante salentina, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Chi” ha ammesso di aver sofferto molto a causa della fine della sua storia d’amore con De Martino: “È stata dolorosa più che altro per il risvolto mediatico che ha avuto. Ma i drammi veri della vita sono altri”.

Detto ciò, di fronte a una vita che nasce, Emma non può che mettere da parte il rancore e sotterrare una volta per tutte le armi: “Sono una persona fin troppo buona. Ho un cervello e un cuore: nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. In un momento come questo, davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore”, avrebbe dichiarato la saggia ragazza.

Chapeau a Emma per la sua maturità, e a questo punto, a noi non resta che scoprire se davvero Belen e Stefano convoleranno a nozze fra pochi mesi. Voi cosa ne pensate? Sarà proprio vero o si tratterà dell’ennesima bufala?

Belen Rodriguez incinta: colta da un malore

Belen Rodriguez
22 ottobre 2012
Belen Rodriguez, incinta da tre mesi, avrebbe avuto un malore che l’avrebbe costretta a declinare l’invito a partecipare alla trasmissione televisiva “Quelli che…” condotta da Victoria Cabello, insieme alla quale la bella argentina avrebbe dovuto parlare della sua prima esperienza da doppiatrice nel cartoon “Gladiatori di Roma 3D”, e dove avrebbe finalmente dovuto avere un vero e proprio “faccia a faccia” con la sua esilarante imitatrice, la mitica Virginia Raffaele.

A quanto pare la bella argentina, nuovamente finita al centro dei pettegolezzi per via di una gravidanza giudicata da molti fin troppo prematura, avrebbe accusato un lieve malore, e per questa ragione non avrebbe potuto prendere parte alla trasmissione televisiva, ma la Cabello ha già promesso che la star sarà presente la prossima settimana.

“Naturalmente faccio un in bocca al lupo a Belen, – avrebbe dichiarato la padrona di casa – che doveva essere nostra ospite oggi: si è sentita poco bene ma contiamo di averla la settimana prossima”.

Nonostante le rassicurazioni da parte della Cabello, in queste ore il popolo del web non ha potuto fare a meno di chiedersi che genere di malore possa aver avuto la sexy Belen. Che si sia trattato di una nausea? Un raffreddore, o qualcosa di più serio? Per il momento, l’argentina non ha specificato nulla, e noi ci auguriamo naturalmente che non si tratti di qualcosa di grave.

Mentre il popolo del web attende aggiornamenti in merito alle condizioni di salute della Rodriguez, il muscoloso fidanzato di Belen, Stefano De Martino ha deciso di parlare apertamente della fine della sua precedente storia d’amore con la cantante salentina Emma Marrone, nei confronti della quale – come lui stesso ammette – si è effettivamente comportato in maniera decisamente poco carina e delicata.

“Emma Marrone è stata importante in quel periodo della mia vita. Quando mi sono innamorato pazzamente di Belen avrei dovuto dirglielo, invece di farla soffrire”, ha raccontato il ballerino in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”.

Archiviata la questione “Emma”, Stefano ammette però di essere davvero follemente innamorato della sua splendida fidanzata Belen, insieme alla quale sta vivendo un momento davvero magico: “Quando mi sveglio accanto alla donna più bella del mondo, Belen, sono felice. Inoltre, adoro coccolarla e portarle la colazione al letto. – ha raccontato il ballerino – Tutti i giorni sono speciali. Non vedo l’ora di sposarla!”

Non ci resta che augurare il meglio alla bella coppia vip, ed attendere aggiornamenti in merito al malore di Belen Rodriguez, voi cosa ne pensate ragazze?

Belen incinta di Stefano: è un maschio

Belen Rodriguez incinta sorride
Belen è incinta di Stefano. Da diversi giorni nel mondo del gossip non si fa che parlare della gravidanza di una delle più chiacchierate showgirl del nostro Paese, la bella Belen Rodriguez, in attesa del suo primo bambino dal ballerino della scuola di Amici Stefano De Martino. I pettegolezzi intorno a questa gravidanza vip si moltiplicano di giorni in giorno. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto, sappiate che il sesso della creatura che Belen porta in grembo è stato finalmente svelato: Belen aspetta un maschietto.

A rivelarlo è stato – per errore – il fratello della showgirl, Jeremias, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato la prima ecografia mandagli dalla sorella Belen, e questo messaggio: “Santiaguito? te espero fenomenooooo!”. Un messaggio che fa chiaramente intendere che il bebè che la showgirl metterà al mondo, sarà un maschietto. Del resto, pochi giorni fa era stata la stessa Belen a dichiarare che, se fosse stato un maschio, il suo bambino si sarebbe chiamato Santiago!

Naturalmente, dal canto suo la Rodriguez non ha affatto apprezzato la pubblicazione della sua ecografia su Facebook, ed avrebbe immediatamente detto al fratello di eliminarla dal web. Ebbene, a quanto pare, come fa sapere la blogger Selvaggia Lucarelli, qualcuno avrebbe salvato la foto dell’ecografia di Belen, ed avrebbe addirittura cercato di venderla a qualche giornale.

“Cose surreali che spiegano bene il sistema gossip e i meccanismi perversi che genera. Belen manda una foto dell’ecografia del figlio al fratello Jermias. Lui ha un profilo fb. La pubblica visibile solo agli amici con la didascalia: “Santiaguito te espero fenomeno!”. Lei gli fa togliere la foto. (un genio lui, sì) Nel frattempo qualche simpaticone la salva e cosa succede? Che da ieri le redazioni dei giornali, tutte, da Novella a Chi a Oggi, si ritrovano queste foto sulla scrivania con richieste economiche di varia natura”.

“Alcuni di quelli che le propongono sono vere agenzie fotografiche – racconta quindi la Lucarelli – Peccato che sia un documento medico e che esista una cosa chiamata “dato sensibile”. Ma ora io mi chiedo: come state messi se arrivate a pensare di fare due spicci vendendo l’ecografia di un feto di tre mesi? Da quelli che tirano i bambini per i piedi a quelli che li tirano già per il cordone ombelicale. Vergognatevi”.

Non possiamo che concordare con la più tagliente blogger del web!

Intanto, a snocciolare ulteriori dettagli in merito alla sua bella sorellona ci pensa anche Cecilia Rodriguez, che proprio ieri, durante un’intervista rilasciata a Federica Panicucci nel programma “Mattino Cinque”, ha parlato dell’amore che lega Belen e Stefano: “E’ molto felice. – ha esordito l’argentina – Ha raggiunto tutto quello che voleva. Ha trovato l’amore. Era la persona che aspettava da tanto tempo. Sono cose che si capiscono immediatamente. Si sente male… ha continui cambiamenti di umore, ha le nausee ma non le dà fastidio più nulla”.

Detto questo, Cecilia annuncia che presto la sorella ed il bel ballerino convoleranno a nozze: “Lei si sente già mamma, già signora. Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perché vuole essere in forma. – racconta lei – Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta, di certo adesso non attenderanno più molto. Sono due persone responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l’hanno fatto per gioco”.

Belen Rodriguez è incinta: la conferma ufficiale

Belen Rodriguez incinta ufficiale
Belen Rodriguez è incinta, e questa volta non si tratta di pettegolezzi, ma di una notizia attendibilissima! Ad annunciarlo è stata finalmente la stessa showgirl argentina, che in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha dichiarato: “Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza“. Come in molti avevano previsto dunque, la giovane star avrebbe deciso di aspettare il terzo mese di gravidanza per poter ufficialmente confermare la notizia già lanciata alcuni giorni fa dal suo ex fidanzato Fabrizio Corona.

Detto questo, durante la sua intervista Belen ha parlato del grande amore che la lega a Stefano De Martino, padre del suo futuro primo figlio.

“Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. E’ da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo”, racconta la bella showgirl.

A chi l’ha sempre criticata e continua a farlo tutt’ora per via della sua tanto chiacchierata gravidanza, Belen manda un messaggio molto chiaro. “Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata”.

Infine, al settimanale Chi, Belen rivela anche il nome che vorrebbe dare alla sua tanto desiderata creatura: “Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago“.

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Il ballerino smentisce [FOTO]

[npgallery id=”5063″]

14 ottobre 2012
Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino? Fabrizio Corona assicura di si, e lo confermano anche alcuni membri dello staff di ”Colorado”, ma dal canto suo, il ballerino napoletano smentisce categoricamente i pettegolezzi sul conto della presunta gravidanza della sua dolce metà, e lo fa durante un’intervista rilasciata a “Gente”, dove il ragazzo ha messo una volta per tutte i puntini sulle “i”: “Sono pazzo di Belen, ma non è incinta“, avrebbe dichiarato il bel ballerino, che durante l’intervista ha voluto dire la sua anche in merito al fatto che spesso viene etichettato come un vero e proprio “Toy Boy”.

“Ma quale toy boy? Non sono uno sciocco, amo leggere, la fotografia di Terry Richardson, ho fatto il liceo artistico e so cos’è la fatica: mi alzavo alla 6 per lavorare e pagarmi i corsi di danza”, racconta il ballerino della scuola di ”Amici”, apparso più impeccabile che mai insieme alla sua dolce metà in occasione della Premiere del film “Gladiadori Di Roma 3D” a Roma.

Ed a proposito di Belen, come starà procedendo la chiacchieratissima storia d’amore con la bella showgirl argentina? A quanto pare, fra i due piccioncini starebbe andando tutto a gonfie vele.

“La amo, vorrei non finisse mai. – racconta l’innamoratissimo ballerino – Sono un romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte. Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. E’ quella la direzione che vogliamo prendere”.

Aggiornamento del 15 Ottobre 2012

E dopo Stefano De Martino, a smentire le voci in merito a una sua presunta gravidanza ci pensa la stessa Belen Rodriguez, apparsa più bella ed elegante che mai alla presentazione del film d’animazione “Gladiatori in 3D”. Proprio in quell’occasione, gli obiettivi dei fotografi erano tutti puntati sul presunto pancino della showgirl, che interrogata in merito all’ultimo pettegolezzo sul suo conto, a chi le faceva notare di aver più volte coperto il grembo con le mani, ha risposto senza mezzi termini, mettendo ancora una volta i puntini sulle “i”. “Non ne posso più tutti mi fanno la stessa domanda, solo questo. – dichiara un tantino contrariata la bellissima showgirl durante la conferenza stampa di presentazione del film – Se non rispondo è perché o non lo sono o non posso e non voglio dirlo in questo momento. Quando sarà, sarò io a comunicarlo”.

Una dichiarazione che lascia intendere che, se anche fosse davvero in attesa di un figlio dal ballerino Stefano De Martino, in questo momento non lo confermerebbe di certo. Del resto, in passato la giovane showgirl ha già perso un bambino, per cui è più che comprensibile che, finché sarà possibile, non vorrà confermare la notizia lanciata nei giorni scorsi dal suo ex Fabrizio Corona. “Non ne posso più, vi prego abbiate pietà”, ha aggiunto la Rodriguez, che – dal canto suo – assicura comunque di voler presto diventare mamma. “Comunque è ovvio, un figlio prima o poi arriverà. Non voglio morire senza”.

Non ci resta che attendere che sia la stessa Belen a confermare le voci intorno alla sua presunta gravidanza, voi cosa ne pensate ragazze?

Ecco a voi le ultime foto di Belen e Stefano immortalati insieme sul red carpet a Roma, buona visione!

Belen Rodriguez: “Ecco perché piaccio alle altre donne”

Belen Rodriguez


13 ottobre 2012
Belen Rodriguez si confessa, e lo fa in un’intervista rilasciata a videochat Mediaset, dove la bella showgirl argentina ha parlato del rapporto instaurato con il suo pubblico, dei chili accumulati negli ultimi mesi e di molto altro ancora. Ma per quale ragione, nonostante i periodi di “maretta”, in linea generale il pubblico italiano (compreso quello composto da donne e bambini) avrà accolto così bene la bella Belen Rodriguez? Presto detto: “Perché, anche se la mia carriera parte dall’estetica, ho sempre cercato di non infastidirlo troppo. – ha spiegato la showgirl – Se in tv arriva una donna troppo ammiccante, che se la tira, troppo svampita, che non ha autoironia, che non è mai dolce… anche a me non piace”.

Detto questo, la Rodriguez, recentemente finita al centro delle chiacchiere per via della sua presunta (e ancora non confermata) gravidanza, ammette di aver preso qualche chilo ultimamente. In realtà la colpa di tale aumento di peso sarebbe da attribuire al suo nuovo stato di serenità.

“Ormai metto su i chili più facilmente, è un periodo della mia vita molto sereno e quindi ingrasso di più. Quando ero stressata mangiavo e non ingrassavo, poi stanno arrivando i trenta e – ammette – il metabolismo della donna cambia …”. Sarà, ma dobbiamo ammettere che con, o senza chili in più, la Rodriguez rimane sempre una donna davvero molto bella!

Durante la sua intervista, Belen parla anche della sua notorietà, e di come il successo e avrebbe cambiato la sua vita: “Tanti soldi aiutano un sacco… ma ti rendono stronxx. Mi è capitato di andare alle Maldive ed essere stressata, non contenta, e non mi sono goduta il viaggio. Magari poi sono andata in campeggio e mi sono divertita come non mai”.

Una chicca anche in merito ai gossip e pettegolezzi che puntualmente invadono la sua vita: “Quando si è un personaggio pubblico, – racconta Belen – molto ricercato e che fa notizia, fa gola, si dice qualsiasi cosa sul suo conto. La notorietà mi ha dato soddisfazioni, successo, soldi, ma a volte – ammette – mi ha tolto la dignità. Ci sono stati periodi in cui sembravo la donna delle meraviglie, e altri in cui sembravo la peggiore di tutte”.

Infine, un’ultima indiscrezione in merito alla vita di Belen. A quanto pare il momento più brutto della vita della giovane ragazza è stato quando è morta la sua nonna, mentre quello più bello? “Sono sempre stata innamorata, vivo l’amore che porta giorni meravigliosi – risponde lei – sono una donna fortunata, i giorni belli sono stati tanti tanti”.

Che dire? Frizzante e genuina come sempre la bella Belen, non trovate?

Belen Rodriguez incinta: la testimonianza dei colleghi di Colorado

Belen Rodriguez incinta pancino
11 ottobre 2012
Belen Rodriguez è incinta, e questa volta è arrivata una conferma (semi)ufficiale. No, non si tratta di una conferma da parte della showgirl o del suo bellissimo fidanzato Stefano De Martino! A confermare la notizia ci ha pensato il comico Andrea Pucci, ospite questa mattina del programma televisivo “Mattino Cinque”. Durante la sua intervista il comico si sarebbe lasciato scappare la lieta indiscrezione: “Belen è incinta e aspetta un bambino. L’ha dichiarato a tutti noi dello staff di “Colorado”. Lei non ne fa mistero, è serenissima e sta molto bene.”

Sarebbero queste le parole pronunciate dal comico italiano, che in sostanza avrebbe confermato i rumors e i pettegolezzi che ormai da diversi mesi si inseguivano nel mondo del gossip.

Va detto che, anche in questo caso, si tratta senza dubbio di una notizia da prendere con le dovute cautele, del resto, sembra effettivamente strano che a dare il lieto annuncio non sia stata la presunta futura mamma Belen Rodriguez, e neanche il presunto futuro papà Stefano De Martino, i quali – nelle ultime settimane – non hanno invece fatto altro che smentire categoricamente ogni indiscrezione in merito a questa presunta gravidanza vip.

Proprio lo scorso Sabato, nel salotto di ”Verissimo”, la stessa Belen aveva dichiarato che, se e quando fosse stata in dolce attesa, lo avrebbe dichiarato lei stessa con grande gioia. A quanto pare Andrea Pucci avrebbe battuto sul tempo la bella conduttrice argentina, ed a noi non resta a questo punto che attendere una conferma (o una smentita) da parte della bella coppietta vip. Voi cosa ne pensate ragazze? Belen Rodriguez sarà davvero in dolce attesa?

Belen e Stefano: mai fatto paragoni con Corona

Belen Rodriguez Stefano De Martino Fabrizio Corona
3 ottobre 2012
Belen e Stefano sono la coppia più chiacchierata del mondo del gossip, ma a far aumentare la mole di chiacchiere e pettegolezzi sul loro conto ci pensano proprio i due piccioncini, che in diverse occasioni hanno rilasciato interviste piuttosto interessanti in merito alla loro vita insieme ed anche in merito alle loro performance sotto le lenzuola. Che fra i due famosi personaggi fosse scoppiata una incontrollabile passione, sembrava già chiaro a tutti, e proprio pochi giorni fa – a detta di molti – la Rodriguez avrebbe addirittura messo a paragone le performance amorose del suo attuale partner e quelle dell’ex fidanzato Fabrizio Corona. Ma sarà proprio vero?

A quanto pare no. Nelle scorse ore, dopo aver già smentito buona parte delle sue interviste attraverso la sua pagina Facebook, la Rodriguez ha voluto mettere ancora una volta i famosi puntini sulle “i”.

Ebbene, a quanto pare Belen non avrebbe assolutamente parlato delle acrobazie che faceva a letto con il suo ex Fabrizio Corona. “In questi giorni ho letto che io avrei fatto commenti e paragoni poco carini tra il mio ex Fabrizio Corona e il mio attuale compagno Stefano De Martino. Falso. Non ne posso più”, avrebbe dichiarato la showgirl argentina alle pagine del settimanale ”Chi”.

In realtà le cose sarebbero andate in maniera decisamente diversa: “Ho realizzato delle interviste per la conferenza stampa di Colorado. Interviste aperte a tutti i giornali, dove non ho mai parlato né fatto paragoni tra Stefano e nessun altro. Ma perché cercare sempre il titolo a effetto sulla mia vita? Basta”.

Voi cosa ne pensate dell’ennesimo sfogo della star ragazze?

Belen Rodriguez: “Stefano De Martino a letto è meglio di Corona”

Belen Rodriguez seduta
2 ottobre 2012
Stefano De Martino a letto è meglio di Corona, e se a dirlo è Belen Rodriguez, potremmo davvero crederci. In un’intervista rilasciata alla rivista ”Diva e Donna”, la bella showgirl avrebbe fatto paragone fra il suo attuale fidanzato, il giovane ballerino Stefano De Martino, ed il suo chiacchierato ex partner, il bad boy del mondo del gossip Fabrizio Corona. Ebbene, a quanto pare la showgirl avrebbe fatto intendere che, messo a paragone con De Martino, Corona non farebbe esattamente una bellissima figura, ed ecco le sue dichiarazioni.

“Lui (Stefano De Martino, Ndr) ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto. E a letto, meglio lui che il mio ex”. Una frasetta al vetriolo che di certo non farà molto piacere al re dei paparazzi e dei flirt.

Detto questo, in una recente intervista la Rodriguez avrebbe anche parlato dei motivi che l’avrebbero spinta fra le braccia del (teoricamente fidanzatissimo con Emma Marrone) ballerino Stefano De Martino all’interno dello studio di Amici. A quanto pare, alla base dell’innamoramento vi sarebbe soprattutto una grandissima attrazione sessuale: “Mi sono innamorata di Stefano anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che tutti quelli che mi offendono su Internet, – dichiara la showgirl – non lo fanno o lo fanno male”.

Insomma, rivelazioni intriganti quelle rilasciate da Belen, che però, proprio nelle scorse ore ha tenuto a fare una importante precisazione proprio attraverso la sua pagina Facebook.

A quanto pare la bella argentina sarebbe stanca dei continui gossip e rumors sul suo conto, e sarebbe soprattutto stanca di chi continua a “condire” le sue dichiarazioni per spettegolare quotidianamente sul suo conto. Ecco lo sfogo di Belen su Facebook.

“Ne approfitto anche per chiedere scusa agli appassionati di gossip che seguono i giornali e internet costretti a leggere molto spesso dichiarazioni non vere su di me…….ho dovuto lasciare interviste per la promozione di Colorado, e purtroppo spesso scrivono cavolate, e ancora cavolate, magari un giorno si stancheranno. So benissimo che questi sono meccanismi del mestiere, e possono fare divertire un sacco di persone, pero la verità e che a me non fanno divertire più. – racconta amareggiata l’argentina – Quindi lascio in chiaro che tutte le interviste che sono uscite in questo periodo parlavano del programma televisivo in corso, solo che poi alcuni giornalisti hanno riportato le mie parole ed altri le hanno condite a loro piacimento per renderle più appetibili”.

Cosa ne pensate dello sfogo della star ragazze?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: compleanno in casa [FOTO]

[npgallery id=”5045″]

26 settembre 2012

Belen Rodriguez e Stefano di Martino stanno alla larga dalle feste mondane dei locali milanesi! Nei giorni scorsi la bella showgirl argentina ha festeggiato i suoi ventotto anni, ma contrariamente a quanto potevate aspettarvi, a quanto pare la ragazza avrebbe deciso di trascorrere una piacevole serata in famiglia, insieme al fidanzato Stefano De Martino, la mamma, la sorella Cecilia, e una sua cara amica. Insomma, come dicevamo, niente lusso e niente party sfrenati per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, che alla vita di eccessi, sembra preferire una sana e divertente serata trascorsa in compagnia dei suoi affetti più cari.

Detto questo, passiamo agli ultimissimi pettegolezzi sul conto della bella Belen. A parlare della giovane showgirl è stato, nei giorni scorsi, proprio il suo fidanzato Stefano De Martino, che in un’intervista rilasciata a ”Spy Twins”, ha ammesso di essere davvero felice insieme alla sua dolce metà.

“È la cosa più bella del mondo. Le porto la colazione perché dorme parecchio. Io sono un po’ più mattutino perché mi piace coccolare la mia donna”, racconta Stefano.

Ma come avrà fatto, il bel ballerino della scuola di Amici, a conquistare una delle donne più corteggiate del nostro Paese? Presto detto: “E’ stato naturalissimo. Non c’è stato niente di strano e io non ho fatto niente di eccezionale per conquistarla. Ci siamo guardati, abbiamo parlato per tanto tempo. Abbiamo avuto l’occasione di conoscerci durante una produzione televisiva e da lì è nato tutto, come nasce in tutte le coppie normali”.

Ecco a voi le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in occasione del compleanno della star!

Belen Rodriguez contro il gossip: “Non cambio la mia vita per dei pazzi cretini”

Belen Rodriguez

19 settembre 2012

Belen Rodriguez torna a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e lo fa in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”, dove la showgirl argentina, che proprio pochi giorni fa ha accusato la sua antagonista Emma Marrone di aver detto delle menzogne sul conto del suo ex fidanzato Stefano De Martino, se la prende con i suoi detrattori … e sono davvero molti! In particolare, questa volta Belen se la prende con chi puntualmente la attacca sul web, sui social network e sui blog. Ma ecco cosa racconta la determinata ragazza in merito alle critiche che spesso le piovono addosso.

“E’ normale, sono un personaggio del mondo dello spettacolo. – ha esordito con evidente rassegnazione la showgirl – Ma non è normale che, 24 ore su 24, io debba essere giudicata per la mia vita privata, che in tutto quello che faccio si cerchi la notizia, lo scandalo”.

“Io- aggiunge quindi con decisione la Rodriguez – non modifico la mia vita per far piacere ai quei pazzi e cretini che su Internet si divertono a giudicare e insultare. Credo che solo persone con un quoziente intellettivo molto basso possano passare il loro tempo a insultare su Internet. Certo che sono ferita. Ferisce dover essere valutata non per la professionalità, non perché conduci bene o male un programma, perché fai bene o male il tuo lavoro, ma per quello che fai nella vita privata, per come si comporta chi ti sta vicino. Purtroppo lo so che nel mondo dello spettacolo si vive in una specie di realtà parallela”.

Detto questo, il solo modo che Belen ha trovato per riuscire a non soffrire di fronte alle critiche lanciate da chi – in effetti – neanche la conosce, è non cercare notizie sul suo conto sul web.

“Si rischia di dimenticarsi della vita vera ma di dare più peso a quella virtuale, a quella che è raccontata dai giornali. – spiega infatti con saggezza la showgirl – C’è chi ci casca ed entra in un meccanismo deprimente in cui bisogna rendere conto di voci, di cose messe in giro in modo falso, che ti descrivono in modo spregiudicato. Alla fine si arriva al punto di credere che la tua stessa vita finisca per essere quella che raccontano gli altri, che tu sei solo la persona delle fotografie, dei giornali. Ma io non sono così. Per me la vita è una, fatta di cose vere”.

Che ci piaccia o no, noi non possiamo che ammirare il modo in cui, nonostante venga bersagliata da attacchi, critiche e pettegolezzi di ogni genere, la giovane Belen riesce effettivamente a destreggiarsi (almeno all’apparenza) nel mondo dello spettacolo e del gossip! Voi cosa e pensate?

Belen Rodriguez incinta [FOTO]

[npgallery id=”5031″]

Belen Rodriguez è incinta? Proprio pochi giorni fa la bella showgirl argentina è stata immortalata insieme al suo fidanzato Stefano De Martino mentre partecipavano ad un evento mondano in un locale milanese, dove la star ha sfoggiato una camicia dorata e una minigonna nera. Ebbene, proprio in quell’occasione, i fotografi non hanno potuto fare a meno di notare uno strano rigonfiamento sospetto nel corpo generalmente a dir poco snello della ragazza. Che questa sia davvero la volta buona per Belen? A giudicare dalle foto, la risposta potrebbe essere “si”, ma intanto lei continua a negare gli insistenti pettegolezzi.

“Se dovessero essere vere le voci che di mese in mese fanno circolare sul mio conto, dovrei già avere otto o nove figli. Quando sarò incinta sarà un piacere comunicarlo. – ha spiegato la showgirl – Amo i bambini, mia madre, in Argentina, è insegnante: a scuola si occupa dei bambini affetti da sindrome di Down. Quando sarà il momento diventerò madre anche io, per ora penso al lavoro”.

Detto questo, mentre il mondo del gossip continua a chiedersi se la smentita di Belen sia reale oppure se sia semplicemente un modo per depistare i media, lei continua a sparare a zero contro i suoi detrattori, ed a sorpresa, ammette di aver più volte accarezzato l’idea di lasciare l’Italia per tornare nella sua Argentina.

“Io non sono il diavolo ma nemmeno una santa. Si è però parlato di me e Stefano come se fosse un caso di importanza nazionale. – ha raccontato nei giorni scorsi la showgirl – Non capisco, eppure era la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono innamorati. Niente di più: ci sono abituata, c’è sempre chi punta il dito contro. Dicono che faccio le cose per far parlare di me, per stare sulle copertine dei giornali ma non è così, tanto che durante Amici ho pensato di andare via dall’Italia e fare altro in Argentina”.

Ebbene si, proprio mentre Belen e Stefano si trovavano al centro di una valanga di critiche e attacchi da ogni parte, i due pensavano di lasciare l’Italia: “Ci ho pensato la primavera scorsa durante Amici. Critiche, fischi, brutte parole: ho avuto paura che potesse succedermi qualcosa. Ho preso un aereo e sono tornata a Buenos Aires dai miei genitori. Lì ho fatto anche un provino per la versione argentina di Ballando con le stelle. Mi è stato proposto di partecipare a quel programma con Stefano in gara, sarebbe stato lui il mio maestro. Ho detto di no ma può essere che l’anno prossimo accetti. Ho anche delle proposte in Spagna ma non ho ancore deciso nulla, per ora rimango in Italia: fino a quando mi vorranno, starò qui”.

Detto questo, vi lasciamo alle foto di Belen Rodriguez e del suo pancino sospetto. Buona visione!

Belen Rodriguez: “Sono una ragazza seria e responsabile”

Belen Rodriguez da Facebook

13 settembre 2012

Belen Rodriguez? Una ragazza seria e responsabile. A dichiararlo è la stessa showgirl argentina, che durante una lunga intervista rilasciata a ”VeroTv”, dice la sua in merito alle continue critiche che puntualmente le vengono rivolte, critiche a quanto pare del tutto infondate. “Sono diversa da come vengo presentata. – assicura infatti la showgirl – Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Anche io ho le mie preoccupazioni: sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo”.

Insomma, a quanto pare la “Belen” dei giornali, non avrebbe proprio nulla in comune con quella del mondo reale. Ma come sarà quindi la vera Belen? Innanzitutto, a quanto pare la showgirl sarebbe una ragazza davvero molto romantica.

“Amo l’amore – dichiara infatti – quando mi innamoro di un uomo non mi importa se è più piccolo o grande di me. L’amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!”. Certo, l’amore con Stefano sarà anche splendido, ma dobbiamo ammettere che in questi ultimi mesi le ha provocato anche parecchi guai!

Del resto, la stessa Belen sa bene di non essere esattamente amatissima da una buona fetta di pubblico, in primis, il pubblico di ”Amici di Maria De Filippi”. “Se entro nello studio di Amici un’altra volta – aveva infatti dichiarato la stessa Belen a Oggi – penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva”.

Ma torniamo agli impegni attuali di Belen, e parliamo della nuova avventura che la ragazza sta per intraprendere, quella nello studio di Colorado, lo show comico di ItaliaUno che condurrà ancora una volta accanto al collega Paolo Ruffini, che in più di un’occasione ha espresso la sua profonda stima nei confronti della bella collega.

“La nostra squadra avrà molte più presenze femminili – ha fatto sapere in anteprima Belen – e questo mi fa un enorme piacere. Sarà un’edizione molto variegata. Il mio ruolo sarà quello della conduttrice, che interagirà con Paolo e il resto del cast. Al momento – dichiara però la Rodriguez – non sono previsti dei miei balletti”.

E infine, parliamo di uno degli argomenti preferiti di Belen Rodriguez: i bambini! Ancora una volta la fidanzata di Stefano De Martino ha sottolineato infatti di non vedere davvero l’ora di diventare mamma: “Impazzisco per i bambini”, ha ribadito – se mai ce ne fosse stato bisogno – la nostra Belen. E chissà che proprio con Stefano, Belen non riesca a realizzare il suo sogno di diventare mamma?

Belen Rodriguez: “Il gossip è la misura del mio successo”

Belen Rodriguez gossip
28 luglio 2012
La showgirl più chiacchierata di sempre, Belen Rodriguez, si racconta in un’intervista rilasciata a ”La Stampa”, dove – dopo aver smentito categoricamente le voci in merito alla sua presunta gravidanza – torna a parlare di gossip, di lavoro, di ”Amici di Maria De Filippi”, Colorado e tanto altro ancora. Ebbene, innanzitutto, ecco una notizia che probabilmente farà piacere alle tante fan di Emma Marrone: Belen Rodriguez non tornerà ad Amici 12.

“Doveva essere solo una piccola partecipazione”, ha infatti spiegato la ragazza, che mentre si gode le sue vacanze a Formentera, pensa già ai suoi futuri progetti lavorativi, e pensa in particolare alla prossima stagione di ”Colorado”.

“Sarà un’edizione sempre attenta ai bambini – spiega la nuova fidanzata di Stefano De Martino -, con una prima parte tutta per loro. E a seguire una più “adulta”. La novità vera saranno i tanti nuovi comici. Tra loro finalmente parecchie donne: fantastiche, spiritose e attuali nel loro modo di parlare del mondo femminile. Una, Michela Andreozzi, dalla mimica facciale sbalorditiva, parlerà di chirurgia estetica”.

E a proposito di chirurgia estetica, cosa ne penserà la Rodriguez in merito a chi la accusa di essere completamente “rifatta”? “Non temo che mi si prenda in giro. – dichiara lei – Tutte nello spettacolo devono passare sotto i ferri dei chirurghi“.

E passiamo adesso all’incredibile numero di rumors e pettegolezzi che puntualmente circolano sul conto della showgirl. Che rapporto avrà, oggi, Belen Rodriguez con il mondo del gossip? “È la misura del mio successo? Lo è. – dichiara senza mezzi termini la ragazza – Sono vaccinata, anche quando obiettivamente esagerano. Non sono una perbenista. Vivo la mia vita a scena aperta e con sincerità. È facile predicare, fare le santarelline e poi non prendersi le proprie responsabilità…”. A chi sarà rivolta questa frecciatina secondo voi?

Detto questo, Belen torna a parlare di lavoro, ed ammette che il suo stipendio è stato effettivamente dimezzato rispetto allo scorso anno: “Ho accettato, in linea con le economie chieste da Mediaset, di dimezzarmi lo stipendio. – dichiara la bella argentina – Si è detto che era a causa di quanto avvenuto ad Amici, che nessuno mi voleva più. È solo un altro gossip. So che è una richiesta fatta a tutti gli artisti, ma che non tutti hanno accettato. Io sì. È una forma di rispetto per chi mi ha tanto valorizzata”.

Cosa ne pensate di queste ultime novità ragazze? Siete contente che Belen non sarà più ad Amici o avreste voluto vederla esibirsi anche quest’anno?

Belen Rodriguez: “Io e Fabrizio Corona non abbiamo alcun interesse in comune”

Belen Playboy
15 luglio 2012
Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, e non solo per via delle recenti dichiarazioni rilasciate in una nota diffusa alla stampa dal suo staff, dove la showgirl dice la sua in merito all’ultima trovata del suo ex fidanzato Fabrizio Corona, che ha da poco registrato come brand la farfallina che alcuni mesi fa fece scalpore sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2012. Nei giorni scorsi Corona aveva dichiarato che la Rodriguez aveva calcolato ogni cosa, anche la fuoriuscita (non più accidentale, a quanto sembra) dell’ormai famosa farfallina che aveva infiammato l’intera opinione pubblica.

Detto questo, in una nota pubblicata nei giorni scorsi la chiacchieratissima showgirl ha tenuto a specificare di non essere mai stata messa al corrente dell’intenzione del suo ex fidanzato Fabrizio Corona di trasformare in un marchio il suo bel tattoo, un un tatuaggio che peraltro avrebbe – a sua detta – “un valore esclusivamente affettivo”.

“Non sapevo che Fabrizio Corona avesse registrato la farfallina tatuata sulla mia pelle come brand”, ha fatto sapere indignata la nuova fidanzata del ballerino Stefano De Martino. “La registrazione della farfallina come marchio è stata probabilmente fatta da Corona nel periodo della loro relazione, – fa inoltre sapere lo staff della giovane showgirl – ma in assoluta malafede: senza metterne Belen al corrente e senza alcun tipo di comunicazione”.

Detto questo, la Rodriguez dichiara anche che fra lei ed il suo ex fidanzato non vi sarebbe più alcun tipo di legame lavorativo: “Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, – dichiara infatti la showgirl argentina – Fabrizio ed io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune”.

E come dicevamo, non è solo questa la ragione che ci spinge a parlare ancora una volta di Belen! Nelle scorse ore infatti sulla pagina Twitter della rivista Playboy è inaspettatamente apparsa una foto mozzafiato, in cui Belen mostra le sue grazie comodamente sdraiata all’interno di un bagno turco, su un sedile di piastrelle di ceramica bianche e blu: “Belen Rodriguez – si legge sul profilo Twitter della famosa rivista per adulti – potrebbe facilmente essere la persona più sexy ad aver mai messo piede in un bagno turco”.

Che ci sia un servizio mozzafiato in arrivo? Pare proprio di si, e i fan della star non staranno già più nella pelle per la curiosità! Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sull’argomento, voi cosa ne pensate ragazze?

Belen Rodriguez come Marilyn a L.A. [FOTO]

[npgallery id=”4943″]

Belen Rodriguez si mostra più piccante e provocante che mai! Dopo aver ritrovato la spensieratezza accanto a un fidanzato davvero giovanissimo (il ballerino Stefano De Martino naturalmente), la Rodriguez si svela in un’intervista a tratti piccante, rilasciata al Magazine ”GQ”, che per l’occasione le ha dedicato un servizio fotografico davvero splendido, ad opera di Douglas Kirkland, fotografo delle star più famose di Hollywood, fra le quali annoveriamo anche l’intramontabile Marilyn!

“Non voglio apparire sorridente, voglio essere una stronza sexy”. Esordisce così la giovane e chiacchieratissima Belen, che durante il suo servizio fotografico, esprime tutta la sua carica esplosiva e seduttiva, per un risultato davvero niente male!

Durante la sua intervista l’ex fidanzata di Fabrizio Corona, che in questi anni ci ha abituate davvero a tutto, parla dell’intimità sotto le lenzuola, ed ammette che, se manca quella, per lei è davvero impossibile che scocchi l’amore. “Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E’ il sesso che determina l’amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona – rivela – mi fidanzo per 4 anni”. Dobbiamo dedurre che con Stefano le cose siano andate per il verso giusto a quanto pare…!

Del resto, di Stefano a Belen ha colpito soprattutto la sua giovinezza: “È giovane, ero stanca di vecchi. Lui mi fa divertire, vuole sempre andare, fare. Alle otto del mattino è già lì che aspetta per uscire”.

Detto questo, la Rodriguez parla anche dei continui gossip e pettegolezzi che puntualmente circolano sul suo conto, e si dimostra rassegnata di fronte a un fenomeno che difficilmente potrà essere arginato, almeno per il momento: “Credano quello che vogliono”, commenta infatti la showgirl, che già in passato aveva dichiarato di essere vittima del mondo del gossip! Ecco le foto di Belen in costume per GQ, buona visione care pettegole!
[vedianche type=”quiz” id=”25463″]