Belen Rodriguez, in giro per Milano con un altro uomo: provocazione a De Martino

Belen Rodriguez, in giro per Milano con un altro uomo: provocazione a De Martino

Belen Rodriguez insieme ad un altro uomo per Milano: che sia una frecciatina a De Martino? (Instagram @belenrodriguezreal) - pourfemme.it

Dopo le voci sulla crisi tra la showgirl e il marito, arriva una foto di Belen Rodriguez con un altro che l’abbraccia. Vuole far ingelosire De Martino?

Belen Rodriguez è uscita per Milano con un altro uomo. Proprio mentre il gossip su una presunta crisi tra lei e Stefano De Martino diventa sempre più insistente, è arrivata la foto che mostra la showgirl in compagnia di un’altra persona, che tra l’altro l’abbraccia. Vuole far ingelosire il suo compagno?

Lo scatto riprendere la conduttrice de Le Iene in giro per il capoluogo lombardo con un altro, ma a scatenare ancora di più i pettegolezzi è un dettaglio dell’immagine, quasi come se volesse essere una frecciatina allo showman partenopeo.

È stata la stessa Belen a condividere l’immagine sul suo profilo Instagram: proprio nelle sue storie è comparsa foto che la ritrae abbracciata all’uomo misterioso. Uno scatto che ha subito allarmato i followers, i quali non hanno potuto fare a meno di pensare ad una rottura confermata tra la Rodriguez e De Martino.

Belen, la foto in compagnia di un uomo misterioso: vuole far ingelosire De Martino?

In un momento in cui non si fa altro che parlare di una crisi tra i due, che non compaiono assieme sui social ormai dallo scorso aprile, era inevitabile che vedere Belen con un altro uomo alimentasse le voci di una separazione. La persona che abbraccia nella foto è Armando, co-poprietario del suo brand Mar de Margaritas. Nello scatto la showgirl ha taggato anche il marchio d’abbigliamento, sottolineando in questo modo come si tratterebbe solo di un suo amico.

Belen Rodriguez e la frecciatina a Stefano De Martino

La storia della conduttrice (Instagram @belenrodriguezreal) – pourfemme.it

Ma nell’immagine c’è un particolare che non è passato inosservato, quello che sembra proprio voler essere una provocazione a Stefano De Martino, un messaggio tra le righe. Come si vede dalla foto, Armando stringe Belen con una mano sui fianchi e la conduttrice in mano ha una busta da cui spunta dell’intimo. È piuttosto palese che, se avesse voluto, avrebbe potuto pubblicare una foto diversa oppure aggiustare l’immagine, anziché condividere lo scatto con  quel dettaglio in bella vista. Sembra essere, di conseguenza, una scelta voluta.

Da qui la supposizione che la Rodriguez si sia divertita a stuzzicare De Martino: che sia un modo per farlo ingelosire o arrabbiare? Potrebbe essere. D’altronde non è la prima volta che la showgirl utilizza i social per lanciare segnali. Bisognerebbe solo capire se la frecciata sia rivolta a un suo possibile ex, oppure al compagno con cui al momento non starebbe vivendo un momento sereno.