Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme per Maria De Filippi [FOTO]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme nel programma televisivo Selfie condotto da Simona Ventura e prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi che tornerà in tv a maggio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme per Maria De Filippi [FOTO]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme per Maria De Filippi! La showgirl argentina sarà la nuova opinionista di Selfie – Le cose cambiano, il programma televisivo di Canale 5 condotto da Simona Ventura e prodotto dalla Fascino, casa di produzione della De Filippi, che tornerà in tv a maggio. Secondo il settimanale Oggi, che ha lanciato la notizia, la Rodriguez, avendo accettato questa proposta, si troverà costretta a lavorare fianco a fianco proprio con il suo ex marito, tra i protagonisti dello show in qualità di “mentore”.

“Ora possiamo confermare in esclusiva che la trattativa tra la Rodriguez, rappresentata da Lucio Presta, e la Fascino di Maria De Filippi (produttrice del programma) è andata in porto”, si legge nell’articolo di Alberto Dandolo.

La reazione di De Martino

Pare proprio che Stefano De Martino non abbia preso bene la notizia e non gradirebbe affatto la presenza all’interno dello show, di cui è il volto di punta, della sua ex moglie, vicina alle nozze con il fidanzato Andrea Iannone. I rapporti fra i due, sempre secondo Oggi, sarebbero “molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro legali”. Di sicuro ne vedremo delle belle!
[vedianche type=”gallery” id=”7775″]

Parole di Monica Monnis