Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tenere effusioni a Ibiza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati di nuovo paparazzati a Ibiza insieme. I due ex si sono incontrati sempre per il figlio Santiago ma è innegabile che tra di loro ci sia ancora una forte complicità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: tenere effusioni a Ibiza

Tenere effusioni a Ibiza tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino! La showgirl argentina e il ballerino di Amici sono stati di nuovo paparazzati sull’Isola delle Baleari insieme. I due ex si sono incontrati sempre per il figlio Santiago ma è innegabile che tra di loro qualcosa sia cambiato. Come dimostrano le foto di Chi, la complicità tra Belen Rodriguez e il suo ex marito c’è e non passa inosservata.

Belen Rodriguez si sta godendo le vacanze a Ibiza con il figlio Santiago e il compagno Andrea Iannone.

Sempre sull’Isola delle Baleari sta trascorrendo la sua estate Stefano De Martino: i due si sono incontrati e sono sembrati sereni e complici come non succedeva da tempo.

Belen Rodriguez contesa tra Andrea Iannone e Stefano De Martino


Come riportato in esclusiva dal settimanale Chi, Belen e Stefano si sono incontrati per la seconda volta a Ibiza nella casa che Andrea Iannone ha affittato per la fidanzata.

Nelle foto del magazine, si vede prima Belen in compagnia del pilota che le massaggia dolcemente le spalle, e poi la soubrette al fianco dell’ex marito.

Stefano ha riportato a casa il piccolo Santiago, dopo una giornata trascorsa con lui: l’argentina lo saluta con un bacio sulla guancia e il ballerino risponde con una tenera carezza.

Il triangolo dell’estate è servito: Belen è in crisi con Iannone per De Martino?

Stefano De Martino pentito di aver perso Belen

Nonostante Stefano De Martino sia sempre associato a donne bellissime, da Dayane Mello e Desirèe Popper alla giovane napoletana Marianna Barisano, sembra che il ballerino abbia in testa, e nel cuore, solo la sua ex moglie.

“Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta”, si legge su Spy, il nuovo magazine di Alfonso Signorini.

E Andrea Iannone?”Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi“, si legge sempre sul settimanale. “Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole, sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia”. Basterà per non far naufragare la love story?

Belen e Andrea latitano sui social

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci hanno abituato a numerose dediche d’amore sui social, postate a cadenza settimanale, ma da un po’ di tempo i due non postano foto insieme, facendo pensare a una crisi tra i due.
[vedianche type=”gallery” id=”5071″]

Parole di Monica Monnis