Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Tapiro d'oro per la coppia [FOTO]

Ieri sera a Striscia la Notizia è stata mandata in onda la consegna del tapiro a Belen Rodriguez e Andrea Iannone da parte di Valerio Staffelli. Il motivo? La rovinosa caduta del pilota nel Moto Gp in Qatar, dove era stato raggiunto dalla bellissima fidanzata,"accusata" di essere una piacevole distrazione per il campione

13
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: primo Tapiro d’oro per la coppia! Ieri sera a Striscia la Notizia è stata mandata in onda la consegna del tapiro alla showgirl argentina e al compagno da parte di Valerio Staffelli. Il motivo? La rovinosa caduta del pilota nel Moto Gp in Qatar, dove era stato raggiunto dalla bellissima fidanzata, “accusata” di essere una piacevole distrazione per il campione. E se la Rodriguez ha già a casa una ricca collezione di Tapiri, questo è il primo per la coppia più mediatica del momento.

Belen e Andrea in Qatar

14
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, luna di miele in Qatar

Le foto della luna di miele di Qatar di Belen e Andrea hanno fatto il giro del web e inevitabilmente è sorta la domanda: la deludente prestazione del pilota della Suzuki nella gara d’esordio di campionato, di domenica scorsa ha a che fare con la presenza di Belen?

Belen “attapirata” per le accuse al ristorante

La Rodriguez, invece, è stata “omaggiata” con il Tapiro per le recenti accuse fatte da un ex cuoco del ristorante Ricci alla trasmissione Report: lo chef, infatti, si è lamentato per le tantissime ore di lavoro non pagate adeguatamente e ha accusato Belen e il socio Joe Bastianich di sfruttamento. L’argentina non ci sta e davanti alle telecamere di Striscia dichiara. “Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio” specificando che gli avvocati sono già al lavoro sul caso.

Parole di Monica Monnis