Belen Rodriguez: abito Just Cavalli per "Stiamo tutti bene"

Per la prima puntata del nuovo programma televisivo "Stiamo tutti bene", Belen Rodriguez sceglie un mini dress della nuova collezione Just Cavalli che abbina a delle dècoletèes spuntate con cristalli.

Belen Rodriguez: abito Just Cavalli per “Stiamo tutti bene”

 

Belen Rodriguez sceglie Just Cavalli per la prima puntata del programma televisivo “Stiamo tutti bene” in onda in seconda serata, la showgirl argentina sempre al centro del gossip nostrano per i flui presunti flirt qua e la, conferma il suo ottimo gusto nel vestire. Belen Rodriguez si affida al nostro Roberto Cavalli, da sempre amatissimo dalle celebrities della nostra televisione, e opta però per la linea giovane Just Cavalli, d’altronde non dobbiamo dimenticare che Belen è giovanissima, mi piace la scelta di vestire in modo sobrio, elegante e un tantino sexy ma senza esagerare.

Per la prima puntata di “Stiamo tutti bene” il primo vero e proprio programma affidato a Belen Rodriguez, la showgirl argentina sceglie un mini dress in azzurro cielo della collezione primavera estate 2010 di Just Cavalli.
 

Belen Rodriguez sceglie una mise sexy ma non esagerata, questo abito, molto stile “camicia di lui presa per caso dall’armadio” è molto carino, presenta le maniche a sbuffo, una bella scollatura opportunamente “censurata” da un top nero che indossa sotto e la gonna è abbastanza corta, ma d’altronde può permetterselo.
 

Ai piedi porta delle dècoletèes spuntate con cristalli che potrebbero essere delle Christian Louboutin. Carina, giovane e fresca la nostra Belen, vi piace?

Parole di Serena Vasta