Belen ha rifatto il seno: 'Sono stata costretta'

La showgirl ha svelato la motivazione alla base della scelta di rifare il seno, di cui anni fa aveva detto di essere pentita. Nel corso della sua intervista ai microfoni del settimanale 'Chi', ha messo a nudo la verità.

36
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez aveva ammesso di aver rifatto il seno, ma stavolta ha vuotato il sacco sul motivo che l’avrebbe ‘costretta’ a ricorrere alla chirurgia estetica. La showgirl lo ha rivelato ai microfoni del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, non escludendo di riparare sul bisturi nel suo futuro…

Belen: ‘Ecco perché ho rifatto il seno’

La splendida showgirl argentina, fidanzata con il pilota MotoGp Andrea Iannone, ha deciso di parlare del suo ‘ritocchino’ al seno ai microfoni del settimanale Chi.
Dopo anni di ‘mistero’ intorno al suo ricorso alla chirurgia estetica, ha svelato la motivazione alla base della sua scelta: “Sono stata costretta”, ha detto la Rodriguez.
“Anni fa ho rifatto il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite”, ha ammesso candidamente, spiegando anche di aver fatto “qualche punturina” e di non escludere un nuovo intervento nel futuro, ma solo in caso di necessità: “Quando sarà mi farò un bel lifting”.
Nel 2014, nel corso di un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, aveva rivelato il suo pentimento dopo essersi rifatta il seno.
[vedianche type=”gallery” id=”4833″]

Parole di Giovanna Tedde