Belen furiosa con un paparazzo: gli strappa gli occhiali davanti a tutti

Stavolta l'argentina non è riuscita a trattenere le mani: ha afferrato gli occhiali da vista del fotografo, per poi dar vita a una scenata che ha ben poco di inedito. Ormai è nota, infatti, la crescente intolleranza della showgirl alle incursioni dei giornalisti.

Belen furiosa con un paparazzo: gli strappa gli occhiali davanti a tutti

Belen contro i paparazzi, atto secondo: stavolta la showgirl è passata alle mani, strappando gli occhiali al fotografo e facendoli cadere a terra. Solo poche settimane fa, la lite al vetriolo con un gruppo di giornalisti, in cui aveva persino tirato in ballo la collega Michelle Hunziker (facendone un ritratto poco edificante, salvo poi riparare sulle pubbliche scuse).

Belen aggredisce il fotografo e gli strappa gli occhiali

Ormai è materia nota: tra la showgirl argentina e i paparazzi non corre affatto buon sangue, ma forse nessuno immaginava che Belen sarebbe arrivata a un gesto così aggressivo, per di più durante un evento pubblico.
Poche settimane fa il siparietto al vetriolo con un gruppo di fotografi, in cui si era persino lasciata andare ad alcune considerazioni poco gentili nei confronti di Michelle Hunziker.
Stavolta, a Milano, ha perso le staffe (e il controllo) strappando gli occhiali di un paparazzo e facendoli così cadere a terra. Il tutto documentato da Diva e Donna.
L’argentina, madrina della manifestazione, arriva all’incontro ravvicinato con il fotografo a cui mette le mani in faccia, prima di afferrare i suoi occhiali da vista. Una sfuriata che ha richiesto l’intervento della sicurezza per sedare gli animi.

Parole di Giovanna Tedde