Belen fa un 'tuffo' nel passato: shopping e pranzo a casa di Stefano De Martino

Mentre montano le voci di una profonda crisi tra la showgirl argentina e il compagno, Andrea Iannone, sembra che lei non faccia nulla per ostacolare la fantasia dei fan. Stavolta, ad accendere i rumors, ci pensa una giornata in 'famiglia'...

Belen fa un ‘tuffo’ nel passato: shopping e pranzo a casa di Stefano De Martino

Belen fa un ‘tuffo’ nel passato: shopping e pranzo con il suo ex marito, Stefano De Martino. Sembra che i venti di crisi tra la showgirl e il pilota MotoGP Andrea Iannone siano ancora lontani dal placarsi, e torna in auge persino l’ipotesi di un ritorno di fiamma con il ballerino di Amici. Verità o mera suggestione?

Belen e Stefano De Martino: ritratto di una (ex) famiglia

Per le strade di Milano, il settimanale Chi ha paparazzato una bella famigliola alle prese con lo shopping. Non si tratta di persone comuni ma di Belen, del suo ex marito e del loro piccolo Santiago.
Passeggiate tra sorrisi e divertimento, alcune compere e poi cibo da asporto: la meta per consumare il pranzo, secondo quanto riferito dalla rivista di Alfonso Signorini, niente meno che la casa che il ballerino ha preso vicino alla residenza della showgirl.
Ultimamente si fanno sempre più pressanti le voci di una rottura tra l’argentina e il pilota, tanto che si rincorrono anche insistenti indizi sul presunto addio del campione alla convivenza con la sua fidanzata.

Parole di Giovanna Tedde