Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco le foto che fanno discutere

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme, in atteggiamenti piuttosto intimi, tra baci e abbracci. Si tratta di un ritorno di fiamma, per i due ex coniugi? Tantissimi fan vorrebbero rivederli insieme, e queste foto fanno ben sperare in un riavvicinamento.

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco le foto che fanno discutere

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco le foto che fanno discutere. La maggior parte dei fan di quella che è stata una splendida coppia aveva ormai rinunciato all’idea di rivedere insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma dopo le ultime foto, immediatamente diffuse sui social, la speranza torna a prendere il sopravvento.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma

Le foto non sembrano lasciare adito a molti dubbi. Belen e Stefano sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi, mentre si abbracciano e si scambiano baci affettuosi. Sembra proprio un ritorno di fiamma a tutti gli effetti, uno dei più attesi e sperati degli ultimi anni.

La showgirl argentina e il suo ex marito sono stati fotografati insieme dal settimanale Gente, in edicola in questi giorni. Gli scatti li mostrano felici e sorridenti, in atteggiamenti che denotano grande complicità.

Prima si abbracciano con calore, poi Belen appoggia dolcemente le labbra all’orecchio di Stefano, mentre lui le dà un tenero bacio sulla fronte. I fan esultano: i due stanno di nuovo insieme?

In realtà le foto sono state scattate in occasione del compleanno della Rodriguez, che si è festeggiato lo scorso 20 settembre 2017. Secondo alcuni, queste immagini provano soltanto che finalmente Belen e Stefano sono riusciti a trovare la serenità, ad avere rapporti distesi per il bene del loro piccolo Santiago.

E proprio per il figlioletto, solo qualche giorno fa, i due ex coniugi si sono riuniti. L’occasione? Il primo giorno di scuola di Santiago, che è stato accompagnato da mamma e papà.

Belen Rodriguez e la relazione con Andrea Iannone

13
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

D’altronde, entrambi sono ormai impegnati con altri partner. Belen Rodriguez da alcuni mesi frequenta Andrea Iannone. Con lui sembra andare tutto a gonfie vele, come dimostra ad esempio i teneri auguri che il pilota di motociclismo ha pubblicato per la sua Belen.

Hanno passato un periodo di crisi, poco prima dell’estate, ma adesso pare ampiamente superata – basti pensare al piccante scambio di battute che c’è stato tra i due su Instagram!

Stefano De Martino e il flirt con Gilda Ambrosio

Altrettanto si può dire di Stefano De Martino, che questa estate ha conosciuto la giovane stilista Gilda Ambrosio. Dopo aver trascorso delle vacanze bollenti, i due sono stati più volte paparazzati a Milano, intenti a passeggiare per le vie della città.

Anche per loro c’è stato un momento di crisi, in cui sembravano proprio sul punto di lasciarsi, ma a quanto pare recentemente hanno ripreso a frequentarsi come prima.
[vedianche type=”gallery” id=”6863″]

Parole di Giulia Sbaffi