Belen e Stefano De Martino, arriva il video del bacio

Ritorno di fiamma per la bella showgirl argentina e il suo ex marito: nei giorni scorsi, Belen Rodriguez è stata paparazzata assieme a Stefano De Martino, e il video del loro bacio sta facendo il giro del web.

Belen e Stefano De Martino, arriva il video del bacio

Foto: Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono scambiati un tenero bacio in pubblico, dando così conferma della loro storia d’amore. Lo stavamo aspettando da tanto tempo, e finalmente negli ultimi giorni il desiderio di migliaia di fan è stato esaudito: la bella showgirl argentina e il giovane ballerino hanno visto riaccendersi la fiamma della passione. Il video del bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è uno scoop che lascia tutti senza fiato.

Belen Rodriguez, il bacio con Stefano De Martino

Ieri, il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva alcune foto che testimoniavano il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Ma le tenerezze che i due si sono scambiati in pubblico, all’aeroporto di Linate, non avevano convinto proprio tutti: e se i loro fossero solo gesti che simboleggiano un ritrovato rapporto d’affetto?

A dare la conferma definitiva del fatto che tra i due si sia riaccesa la passione è stato Alfonso Signorini, che nelle scorse ore ha pubblicato su Instagram un video decisamente interessante. Si vede Belen in attesa di prendere il suo volo – in questi giorni è tornata in Argentina – e Stefano che si lascia andare ad alcune effusioni piuttosto esplicite.

Prima i due si prendono per mano, poi lui si china per baciarla. Infine, un tenero abbraccio, con Belen che accarezza i capelli di Stefano e lui che la stringe forte. Sembrano proprio gesti intimi di due persone che si amano. Secondo quanto riportato dal magazine, la coppia avrebbe passato un weekend insieme al piccolo Santiago

Parole di Giulia Sbaffi