Belen, chi è la tata dei suoi figli: si prende cura di Luna Mari e Santiago

Belen, chi è la tata dei suoi figli: si prende cura di Luna Mari e Santiago

Chi è la tata di Belen e quanto guadagna? (Instagram @belenrodriguezreal) - pourfemme.it

Chi è la tata che accudisce i figli di Belen Rodriguez? La showgirl si affida ad una donna e il suo compenso è a dir poco pazzesco. 

A causa dei suoi numerosi impegni lavorativi, che la portano spesso lontana da casa anche per parecchi giorni, Belen si è vista costretta ad assumere una tata che accudisca e segua i suoi due figli: Santiago e Luna Mari. I due sono ancora molto piccoli e, per la loro crescita, la showgirl si affida ad una persona molto speciale. Di chi si tratta?

Con la sua incredibile notorietà, Belen Rodriguez è diventata una star a tutti gli effetti. Modella, conduttrice, imprenditrice e chi più ne ha più ne metta, l’artista originaria dell’Argentina ne ha fatta di strana nel corso degli anni. Con il tempo la Rodriguez si è stabilita in Italia insieme alla sua famiglia, composta da mamma, papà e dai fratelli Jeremias e Cecilia.

Oggi tutti la conoscono, non solo come volto della tv italiana ma anche come moglie e mamma. Sposata con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, dal loro amore è nato il piccolo Santiago, che oggi ha 10 anni. Nel 2021 la showgirl è diventata mamma per la seconda volta di Luna Mari, avuta da Antonino Spinalbese. Per i suoi due figli, Belen si è rivolta ad una tata, che lei stessa ha deciso di presentare sui social.

Belen, chi è la sua tata e quanto guadagna?

Solo di recente la Rodriguez ha svelato chi c’è dietro la cura e la crescita dei suoi due figli. Si tratta di Lulu, la tata che accompagna la showgirl ormai da parecchi anni e che segue i suoi piccoli quotidianamente. Stando a quanto riportato da tipiu.com, la tata percepirebbe uno stipendio di tutto rispetto, anzi, anche di gran lunga superiore alla media.

Belen Rodriguez insieme ai figli figli

Belen Rodriguez con i figli Santiago e Luna Mari (Instagram @belenrodriguezreal) – pourfemme.it

Come riportato dalla nota testata digitale, lo stipendio di Lulu si attesta su una cifra che va dai 3.500 ai 12.000 euro al mese. La paga è pazzesca, ma non così tanto se si pensa al ruolo fondamentale che la tata ha non solo nella vita dei piccoli ma anche nel percorso di crescita ed educazione.

Nata a Buenos Aires nel 1984, Belen Rodriguez figura tra le maggiori artiste del panorama televisivo nazionale. Nel corso degli anni la modella argentina ha spaziato dalla moda alla televisione, passando anche per la recitazione raccogliendo sempre incredibili successi.

Tra i film e le serie tv che l’hanno vista protagonista è impossibile non ricordare Natale in Sudafrica, Non c’è 2 senza te ma anche Il Commissario Montalbano, Don Matteo e tanti altri ancora.