Beatrice Borromeo incinta: il parto è vicino, le foto del pancione

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo saranno genitori tra pochi giorni. Ecco le ultime foto del pancione della giornalista e conduttrice televisiva italiana.

Beatrice Borromeo incinta: il parto è vicino, le foto del pancione



Gravidanza agli sgoccioli per Beatrice Borromeo
: la 31enne, che aspetta il primo figlio dal marito Pierre Casiraghi è ormai vicinissima al parto, come testimoniano gli ultimi scatti pubblicati dal settimanale Chi. La nipote della compianta Marta Marzotto, paparazzata all’uscita del ristorante Cipriani a Montecarlo con un’amica, mostra un pancione che non lascia dubbi: la nascita del principino di casa Grimaldi è davvero vicina. Il piccolo in arrivo sarà il quarto nipotino per nonna Carolina di Monaco, dopo Sasha e India, figli di Andrea Casiraghi, e Raphaël, primogenito di Charlotte e dell’ex Gad Elmaleh.

Il parto tra pochi giorni

La scorsa estate era stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini ad anticipare la cicogna in volo, ma la Borromeo aveva smentito su twitter per non attirare l’attenzione dei media sulla sua gravidanza. Quindi, anche se non c’è mai stata una conferma ufficiale, le foto parlano da sole: tra pochi giorni, Beatrice e Pierre potranno abbracciare il loro bebè.

Le prime foto del pancione

La giornalista e conduttrice televisiva italiana ha mostrato il suo pancione per la prima volta in occasione della festa nazionale del Principato di Monaco. La moglie del terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e del suo secondo marito, il compianto Stefano Casiraghi, ha sfoggiato un look premaman davvero principesco e impeccabile. In occasione del National Day 2016 di Monaco, la futura mamma ha infatti indossato un abito morbido color cipria Giorgio Armani Privè.
Da diverso tempo si vociferava che la coppia aspettasse un bambino, ma le voci continuavano a rimanere solo delle indiscrezioni.

A rivelare la lieta notizia è stata la rivista spagnola HOLA. Finalmente, dopo tanti gossip sempre smentiti, a inizio 2017 Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo diventeranno mamma e papà.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO

Già tempo fa la bella Beatrice aveva annunciato: “Vengo da una grande famiglia e voglio diventare mamma”. La coppia, sposata dall’estate 2015, ha già dovuto superare dei momenti un po’ burrascosi e travagliati. Prima la morte dell’amata nonna Marta Marzotto, che proprio Beatrice Borromeo aveva annunciato su Twitter, poi le indiscrezioni su un presunto tradimento di Pierre Casiraghi subito dopo il matrimonio e infine le continue voci sul fatto che Beatrice fosse incinta.

Ora la notizia è certa e le ultime foto della giornalista italiana non lasciano spazio ad alcun dubbio. La famiglia Casiraghi si allarga. Auguri!
[vedianche type=”gallery” id=”6603″]