Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il figlio si chiama Stefano Ercole Carlo [FOTO]

Beatrice Borromeo è mamma! il 28 febbraio 2017 la giornalista e Pierre Casiraghi sono diventati genitori di un maschietto, di cui ancora non si conosce il nome

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il figlio si chiama Stefano Ercole Carlo [FOTO]

A qualche giorno dalla nascita, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi svelano il nome del figlio: Stefano Ercole Carlo! Il royal baby di Monaco, venuto alla luce il 28 febbraio all’ospedale Principessa Grace a Montecarlo, dove sono nati tutti gli eredi del Principato, si chiama come il papà di Pierre, Stefano Casiraghi, tragicamente scomparso in un incidente in mare del 1990. Ma anche gli altri due nomi hanno un significato: Ercole Grimaldi era figlio di un antico signore di Monaco, vissuto tra il ‘500 e il ‘600 e Carlo è il nome del padre e del fratello di Beatrice. Il piccolo è il quarto nipotino per nonna Carolina dopo Sasha e India, figli di Andrea Casiraghi, e Raphaël, primogenito di Charlotte e dell’ex Gad Elmaleh.

La gioia di zia Matilde

matilde borromeo instagram
La prima a dare la notiza della nascita, la neo zia Matilde Borromeo, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato la dolce foto di un coloratissimo bouquet di fiori con sullo sfondo il Principato di Monaco e l’inequivocabile dedica con tanto di tre cuoricini azzurri. “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia”. Il post poi è stato rimosso, ma in rete si trovano i primi screenshot dell’immagine.

Le ultime foto del pancione

[npgallery id=”7829″]
Nei giorni scorsi il settimanale Chi aveva pubblicato le foto della compianta nipote della compianta Marta Marzotto all’uscita del ristorante Cipriani a Montecarlo con un’amica, in cui mostrava un pancione che non lasciava dubbi: la gravidanza era agli sgoggioli e la nascita del principino di casa Grimaldi solo una questione di giorni. E’ così è stato. Auguri alla nuova famiglia!
[vedianche type=”gallery” id=”7153″]

Parole di Monica Monnis