Barbara D'Urso, la gaffe sull'insulto è virale

La conduttrice ha letto in diretta, su Instagram, un commento di un follower che conteneva un insulto in napoletano: il siparietto divertente ha fatto il giro del web....

Barbara D’Urso, la gaffe sull’insulto è virale

Foto: Instagram

Una gaffe di Barbara D’Urso è diventata virale nelle ultime ore: sui social, il video della conduttrice che legge un insulto in napoletano, scherzosamente scritto da un follower, ha scatenato l’ironia del web. Il siparietto su Instagram ha avuto una notevole risonanza.

Barbara D’Urso e il video dell’insulto

Barbara D’urso si è resa protagonista di una gaffe diventata virale sui social. In un video Instagram, in diretta prima della messa in onda di Pomeriggio 5, la conduttrice ha letto involontariamente un insulto scherzoso di un follower, in napoletano: “Par a sor ra f…“.

Una frase volgare che ha letto ad alta voce, senza rendersi subito conto del contenuto per via di alcuni errori ortografici.

Barbara D'URSO HA DIMENTICATO LA LINGUA NAPOLETANA?

Urgono ripetizioni di lingua napoletana per#barbaradurso(anche se ancora una volta il #napoletano è scritto malissimo, ammettiamolo)

Pubblicato da Gianni Simioli su Martedì 26 febbraio 2019

Ne è scaturito un siparietto divertente che ha fatto immediatamente il giro del web. Oltre 50mila visualizzazioni in appena due ore, poi l’intervista di Gianni Simioli al diretto autore del commento, al programma La Radiazza.

Sono napoletano, ma vivo a Bologna dove lavoro come operatore socio sanitario – ha detto il follower, sui social Genny –. Ieri sono tornato a casa e mi è arrivata la notifica che la D’Urso era in diretta su Instagram. Sono andato a vedere e aveva quegli occhiali abbassati sul naso, il viso un po’ così… Perciò, mentre tutti le mandavano cuori e complimenti, a me è uscita quella cosa. Non volevo offenderla, a Napoli si dice così quando una persona sta un po’ strana, curiosa“.

Parole di Giovanna Tedde