Barbara D'Urso confessa: 'Non parlavo con mia sorella Eleonora'

La conduttrice, regina del pomeriggio di Canale 5, ha svelato un retroscena inaspettato al pubblico attraverso i microfoni del settimanale DiPiù...

Barbara D’Urso confessa: ‘Non parlavo con mia sorella Eleonora’

Anche i famosi piangono: è il caso di dirlo dopo la recente rivelazione di Barbara D’Urso sul suo rapporto con la sorella Eleonora. Tra le due, nonostante l’innegabile affetto, non è sempre stato facile capirsi. Le parole inaspettate della conduttrice sono arrivate ai microfoni del settimanale DiPiù.

Barbara e Eleonora D’Urso: la verità

Ai microfoni del settimanale DiPiù, Barbara D’Urso ha fatto una rivelazione inaspettata. Le sue parole riguardano il rapporto con sua sorella, Eleonora D’Urso, che non sarebbe stato sempre facile.

Prima la perdita della madre, poi il difficile legame con il padre, per Carmelita il passato in famiglia non è stato certo una passeggiata di salute.

Sei anni fa Eleonora si è allontanata da me. Ha avuto un momento di crisi personale e poco per volta si è chiusa in se stessa e si è allontanata da me. Abbiamo passato un anno senza parlarci. Poi, all’improvviso, ci siamo ritrovate. È stata lei a cercarmi. E ora eccoci qui, più unite che mai“.

Le sorelle D’Urso, dunque, avrebbero passato un anno senza contatti. Barbara D’Urso ha un grandissimo rispetto della sorella e ne ha fatto un dolcissimo ritratto: “Eleonora è bravissima a recitare. Lei ha fatto un percorso teatrale. Tanto che ha addirittura a Genova, la città in cui vive, un teatro tutto suo. Comunque da giovane ha recitato anche lei in alcune fiction e ha partecipato al programma Camera Café. Quindi, mentre stavamo facendo i casting per scegliere quale attrice avrebbe interpretato il suo personaggio, ho pensato: ‘Perché non Eleonora, mia sorella?’. Non ero sicura che accettasse. Infatti all’inizio è stata un po’ titubante. Poi, però, mi ha detto di sì“.

Parole di Giovanna Tedde