Barbara D'Urso non paga gli alimenti all'ex marito Michele Carfora [FOTO]

Barbara D'Urso non ha pagato gli alimenti all'ex marito, il ballerino e coreografo Michele Carfora, secondo il pm Vincenzo Barba che ha chiuso l'inchiesta.

Barbara D’Urso non paga gli alimenti all’ex marito Michele Carfora [FOTO]

Barbara D’Urso non ha pagato gli alimenti all’ex marito Michele Carfora secondo il pm Vincenzo Barba che ha chiuso l’inchiesta nei confronti della conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5. Il pm ha contestato il reato di violazione degli obblighi familiari (articolo 570 del codice penale) all’ex presentatrice del Grande Fratello e attrice partenopea per non aver mai versato i mille euro al mese dovuti a Michele Carfora da cui divorziò nel 2008. Secondo gli inquirenti, la reginetta di Canale 5 dovrebbe sborsare circa 40mila euro di arretrati all’ex marito. Ma lei non ci sta e passa al contrattacco!
L’avvocato di Barbara D’Urso, Paolo Colosimo, ha smentito tutto dichiarando che la conduttrice televisiva sta versando mensilmente all’ex coniuge l’assegno di mantenimento stabilito contestualmente al divorzio in ossequio alla statuizione giudiziaria e con riserva di ripetizione. Ha inoltre sottolineato che l’attrice e star tv ha proposto appello avverso alla sentenza di divorzio nella parte in cui viene stabilito a favore di Carfora un contributo al suo mantenimento e in questo momento “il giudizio di appello è pendente dinanzi alla Corte di Appello di Roma dove andrà in decisione nel prossimo mese di maggio” anche perché l’ex marito ha pubblicamente dichiarato di avere costituito un nuovo nucleo familiare con prole, “tanto – spiega l’avvocato – da vedersi escludere la possibilità di farsi continuare a mantenere dall’ex coniuge”.

58
Barbara D'Urso

Dopo essere stata denunciata per esercizio abusivo della professione dall’Ordine dei giornalisti, Barbara D’Urso è finita nel mirino dell’ex marito. Barbara D’Urso e Michele Carfora si unirono in matrimonio nel 2002 per poi separarsi nel 2006 in seguito alle foto scoop pubblicate dal settimanale di gossip Chi che ritraevano Michele Carfora mentre baciava un’altra donna.

In una intervista rilasciata tempo fa al settimanale di cronaca rosa Nuovo, il ballerino si era già scagliato duramente contro l’ex moglie: “La nostra storia non ha inciso certo positivamente sulla mia carriera. Quando l’ho conosciuta già facevo questo mestiere e avevo ruoli da protagonista. La storia con lei mi ha creato qualche problema. lo non ho mai fatto televisione e quindi non ho mai avuto interesse a sfruttare la signora D’Urso. Ho sempre tenuto separata la sfera privata da quella professionale e ho fatto bene – aveva proseguito Michele Carfora -, visto come sono andate le cose tra noi. Anzi, a dirla tutta, è stata proprio, lei a sfruttare la storia del baby fidanzato. A me la relazione non è certo servita per fare carriera, anzi. Ma l’anno dopo le nostre nozze – aveva concluso – lei è stata chiamata a condurre il Grande Fratello”.

La querelle mediatico-giudiziaria tra Barbara D’Urso e Michele Carfora continua…
[vedianche type=”gallery” id=”5203″]