Barbara D'Urso: il nuovo fidanzato è Raffaele Brauzzi?

Barbara D'Urso si sta godendo le vacanze a Ibiza. Ma prima di partire per le Baleari la conduttrice di Pomeriggio 5 è stata immortalata per le vie di Milano con l'architetto e volto di Real Time Raffaele Brauzzi

Barbara D’Urso: il nuovo fidanzato è Raffaele Brauzzi?

Il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso è Raffaele Brauzzi? La conduttrice di Pomeriggio 5 si professa single da molto tempo. Ecco perchè appena viene paparazzata al fianco di accompagnatore misterioso, il gossip su una sua presunta relazione prende subito il largo. E’ successo anche per le ultime foto uscite su Novella 2000 in cui Barbara D’Urso passeggia per le vie di Milano con l’affascinante architetto e volto tv. Sarà amore?

Barbara D’Urso e Raffaele Brauzzi insieme

[twitter code=”https://twitter.com/S0L0G0SSIP/status/882901661596954624″]
Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze a Ibiza. Ma prima di partire la conduttrice è stata immortalata per le vie di Milano con Raffaele Brauzzi, architetto che ha affiancato Paola Marella nel programma tv di Real Time “Vendo casa disperatamente”.

Il settimanale però specifica che tra i due ci sarebbe solo un rapporto professionale: l’interior desiger, infatti starebbe arredando la casa della conduttrice a Milano.

Barbara D’Urso, vacanze da single a Ibiza

Ignara del gossip, la regina della domenica e del pomeriggio di canale 5 dopo una stagione da record si sta godendo un’estate all’insegna del relax, del divertimento, e perchè no, alla ricerca dell’amore a Ibiza, meta preferita da calciatori e personaggi vip.

Dopo essere stata a Roma per il Gay Village ed essere tornata a Milano, dove non sono mancate le uscite con gli amici, tra cui il giovane modello Stefano Sala, Barbara D’Urso è finalmente partita per la Isla, dove magari, incontrerà il suo Principe Azzurro.
[vedianche type=”gallery” id=”6213″]

Parole di Monica Monnis