Barbara D'Urso flirta con Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14? [FOTO]

Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14 sta insieme con Mary Falconieri, ma ha perso la testa per Barbara D'Urso. Lo scoop è di Dagospia.

Barbara D’Urso flirta con Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14? [FOTO]

Barbara D’Urso flirta con Giovanni Angiolini del Grande Fratello 14? Il medico di Sassari della quattordicesima edizione del reality show più longevo e famoso della televisione italiana ha abbandonato il Grande Fratello 2015 per motivi di lavoro due settimane fa e da allora è spesso presente nei salotti della conduttrice tv partenopea, Pomeriggio 5 e Domenica Live. Durante l’ultima puntata del GF14, Mary Falconieri è stata eliminata e ha potuto così riabbracciare il suo nuovo fidanzato, Giovanni Angiolini. Ora però Dagospia ha svelato che l’ortopedico sardo avrebbe perso la testa per Barbara D’Urso!
“Il medico sardo ex concorrente del GF ed intimo amico del chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis – scrive Dagospia – ha perso la testa e il testosterone per la sempre tonica Barbarella D’Urso. Voci indiscrete a Cologno spifferano di un loro incontro segreto in zona Corso Garibaldi a Milano. Cosa sarà realmente accaduto tra i due? Ah saperlo…”.

58
Barbara D'Urso

GUARDA LE FOTO DI GIOVANNI ANGIOLINI E MARY FALCONIERI

La neo love story di Giovanni Angiolini e Mary Falconieri è in serio pericolo? E’ tutto vero oppure è una bufala? Resta il fatto che le fan della studentessa universitaria salentina sono su tutte le furie e stanno attaccando sui social la star tv di Mediaset!
[vedianche type=”gallery” id=”7285″]