Barbara D'Urso e Stefano Sala insieme e i social si scatenano

Barbara D'Urso si sta godendo le sue meritate vacanze dopo una stagione televisiva da record. Dopo essere stata al Gay Village di Roma è tornata a Milano dove non sono mancate le uscite con gli amici: tra questi il 27enne modello comasco e ex di Dayane Mello, Stefano Sala

Barbara D’Urso e Stefano Sala insieme e i social si scatenano

La foto insieme di Barbara D’Urso e Stefano Sala ha infiammato i social! La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live si sta godendo le sue meritate vacanze dopo una stagione televisiva da record. La neo 60enne però non è ancora partita per il mare. Sbirciando il suo account Instagram, vediamo che Carmelita è ancora in città: è stata a Roma per il Gay Village e poi è tornata subito a Milano, dove non sono mancate le uscite con gli amici, tra cui uno “speciale”. Barbara D’Urso ha postato una foto abbracciata al modello Stefano Sala che ha suscitato l’interesse -e le critiche- dei fan.

Barbara D’Urso e Stefano Sala stanno insieme?


Barbara e Stefano si stanno godendo l’estate a Milano insieme a Giovanni Ciacci, esperto di look, costumista e curatore d’immagine di star dello spettacolo, che abbiamo visto alla corte di Caterina Balivo a “Detto Fatto”.

Ma quello che interessa di più ai fan è l’abbraccio tra la conduttrice 60enne e il modello comasco 27enne, ex di Dayane Mello, con cui ha avuto una figlia, Sofia.

“Barbara D’Urso e Stefano Sala stanno insieme?” è la domanda che si fanno i followers e i commenti sono i più disparati. Tra chi chiede se i due sono fidanzati, chi dice che potrebbe essere suo figlio o addirittura suo nipote, e chi li trova bellissimi.

La vita sentimentale di Barbara fa sempre clamore, soprattutto se la conduttrice viene pizzicata con uomini più giovani, come avvenuto con Simone Susinna, che ha poi smentito il flirt.
[vedianche type=”gallery” id=”8077″]

Parole di Monica Monnis