Barbara D'Urso e Mauro Porcini non stanno insieme: Cerco un uomo che mi ami [FOTO]

Barbara D'Urso è ancora single! La conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live non è innamorata del 39enne creativo-designer della Pepsi, Mauro Porcini. La diretta interessata ha smentito tutto a Oggi.

Barbara D’Urso e Mauro Porcini non stanno insieme: Cerco un uomo che mi ami [FOTO]

Barbara D’Urso ha un nuovo fidanzato? No, la conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live è ancora single! Le voci sulla nuova tresca della famosa e chiacchierata presentatrice televisiva partenopea con un uomo misterioso si rincorrevano da alcune settimane e lo scorso mese i paparazzi del settimanale Diva e Donna avevano sorpreso la regina di Mediaset con il 39enne creativo-designer della Pepsi Mauro Porcini durante una serata romantica a Milano. Ora però la D’Urso ha spazzato via questo pettegolezzo in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi che le ha dedicato l’ultima copertina.
“Desidero fortemente incontrare un uomo – ha dichiarato la Bislacca della Tv – che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa. In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere”.

Barbara D'Urso e Marco Porcini non stanno insieme

Barbara D’Urso è sempre al centro delle polemiche per il suo modo di fare televisione che indigna il popolo della Rete e anche tanti personaggi famosi del jet set nazionale. Per molti internauti il suo unico obiettivo è quello di sbancare l’Auditel puntando sugli efferati casi di cronaca nera e sui sexy scandali.

58
Barbara D'Urso

“Anch’io ho i miei momenti bui – ha precisato l’ex conduttrice del Grande Fratello a Oggi – Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere. Sto male dentro, ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi… Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo”.

Pochi mesi fa Barbara D’Urso è stata denunciata dall’Ordine dei giornalisti poiché come aveva scritto il presidente Enzo Iacopino sulla sua pagina Facebook: “Basta soubrette, ora le denunciamo. Senza distinzioni di genere (il sinonimo al maschile non lo conosco) o di reti sulle quali si esibiscono. L’informazione è materia delicata. Basta con l’occhio umido e la recitata partecipazione alle tragedie. Basta con il dolore come ingrediente dello spettacolo per fare audience – aveva proseguito il presidente – Basta con le banalità/bestialità dispensate a piene mani, soprattutto nelle tv, da chi si preoccupa solo di come aumentare il personale compenso, passando sopra a diritti e sentimenti. Il femminicidio non si consuma solo con l’uccisione di una donna, ma, oltre la morte, anche con l’oltraggio alla sua vita e a quello della sua carne: i suoi figli”.

Barbara D’Urso è vittima o carnefice del sistema? Voi ragazze cosa ne pensate? E’ molto astuta e furba come dicono molte showgirl dello star system oppure è troppo buona e genuina come pensano molte casalinghe?
[vedianche type=”gallery” id=”5203″]