Barbara D'Urso e Gerard Butler stanno insieme: Sono inseparabili

Era metà luglio quando Barbara D’Urso veniva paparazzata insieme all’attore Gerard Butler ad Ischia in occasione del Globe Fest. A distanza di diverse settimane il gossip sul loro flirt non si arresta: i due sarebbero inseparabili e avrebbero trascorso insieme il Ferragosto

Barbara D’Urso e Gerard Butler stanno insieme: Sono inseparabili



Barbara D’Urso e Gerard Butler stanno insieme: “Sono inseparabili”
, ha dichiarato Giovanni Ciacci, esperto di stile di Detto Fatto, confermando così la liason tra la conduttrice 60enne e l’attore 47enne. Era metà luglio quando Barbara D’Urso veniva paparazzata insieme all’attore Gerard Butler ad Ischia in occasione del Globe Fest. A distanza di diverse settimane il gossip sul loro flirt non si arresta, anzi: secondo amici vicini alla conduttrice di Pomeriggio 5 tra i due ci sarebbe un “feeling innegabile” tanto da aver trascorso insieme il Ferragosto.

Barbara D’Urso e Gerard Butler: continua la frequentazione


A metà luglio si è tenuto il Global Fest di Ischia, e Barbara D’Urso è stata vista in dolce compagnia del celebre attore scozzese Gerard Butler. I due sono stati visti lasciare l’isola campana sulla stessa barca, da dove entrambi salutavano il pubblico e sorridevano serenamente.

A distanza di più di un mese, sembra che tra Carmelita e il sex symbol di Hollywood ci sia ancora del tenero.

Giovanni Ciacci, esperto di stile di Detto Fatto, ha confermato il flirt tra la conduttrice 60enne e l’attore 47enne al settimanale Eva 3000: “Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara. Lei è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita”.

Barbara D’Urso e Gerard Butler: Ferragosto insieme

Ciacci ha poi aggiunto che i due si sarebbero visti proprio nei giorni scorsi.

“Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato il Ferragosto insieme“.

Barbarella non è più single?
[vedianche type=”gallery” id=”6213″]

Parole di Monica Monnis