Barbara D'Urso e Bobo Vieri: coccole e abbracci a Milano [FOTO]

Barbara D'Urso e Bobo Vieri: la coppia vip che non ti aspetti! La conduttrice tv di Domenica Live è stata immortalata con l'ex calciatore di Inter e Milan al termine di una cena in un ristorante del capoluogo lombardo.

Barbara D’Urso e Bobo Vieri: coccole e abbracci a Milano [FOTO]

Barbara D’Urso e Bobo Vieri: la coppia vip che proprio non ti aspetti! La conduttrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live è stata immortalata con l’ex calciatore della Nazionale italiana al termine di una serata trascorsa in un ristorante a Milano. I paparazzi della rivista di gossip Diva e Donna hanno pizzicato la presentatrice televisiva e l’ex attaccante juventino mentre si scambiano tenerezze e coccole al termine della serata.

58
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso e Bobo Vieri non sono stati però sorpresi in atteggiamenti intimi. Nessun bacio, ma solo coccole. D’altronde entrambi sono single e anche se recentemente si era sparsa la voce relativa a un presunto ritorno di fiamma tra Barbara D’Urso e Felice Massa, in realtà la D’Urso è ancora single.

Barbara D'Urso e Bobo Vieri coccole e abbracci a Milano

Parlare di nuovo amore o altro è davvero fuori luogo, però il destino può sempre riservare sorprese! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulle star del jet set nazionale e internazionale!
[vedianche type=”gallery” id=”5203″]