Barbara D'Urso criticata da Leonardo Greco: scontro social per Domenica Live [FOTO]

Barbara D'Urso è stata criticata da Leonardo Greco su Facebook. L'ex tronista di Uomini e Donne ha riferito ai suoi fan mediante un video di essere stato contattato per partecipare a una puntata di Domenica Live a una sola condizione...

Barbara D’Urso criticata da Leonardo Greco: scontro social per Domenica Live [FOTO]

Barbara D’Urso è stata criticata da Leonardo Greco su Facebook mediante un video che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato sulla sua pagina social per raccontare un aneddoto legato a una sua ospitata nel programma tv condotto dalla presentatrice campana, Domenica Live. Il fidanzato di Diletta Pagliano è stato contattato per partecipare al contenitore domenicale di Canale 5 a patto però che raccontasse una tragedia, un evento drammatico personale o un progetto di coppia (la gravidanza della compagna, l’annuncio delle nozze, ecc.).

58
Barbara D'Urso

Leonardo Greco ha ovviamente rifiutato di partecipare a Domenica Live poiché a lui questo modo di fare televisione basato sulle tragedie delle persone per fare audience non piace affatto e ha chiesto un parere ai suoi fan che lo seguono con affetto e amore sui social network fin da quando ha partecipato alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. I suoi numerosi sostenitori hanno criticato duramente Barbara D’Urso e Domenica Live, scatenando una marea di reazioni negative in Rete. Sul web e in particolar modo sui siti dedicati a Uomini e Donne tutti parlano di questa vicenda che è stata considerata “squallida” e “vergognosa” da tanti internauti. E’ giusto fare leva su eventi drammatici in tv anche la domenica per sbancare l’auditel e sconfiggere la concorrenza?

GUARDA LE FOTO DI LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO

Il popolo del web è su tutte le furie e anche numerose telespettatrici di Domenica Live sono rimaste piuttosto scioccate dal racconto di Leonardo Greco. Dopo aver perso la causa contro Selvaggia Lucarelli e dopo essere stata criticata da Fedez, Barbara D’Urso continua ad essere uno dei bersagli preferiti dai personaggi del mondo dello spettacolo e dal pubblico televisivo. La bislacca della televisione italiana finisce sempre al centro di aspre polemiche! Come reagirà questa volta al video social di Leonardo Greco?
[vedianche type=”gallery” id=”5109″]