Barbara D'Urso attacca Antonella Mosetti: lite a Pomeriggio 5 [FOTO]

Barbara D'Urso e Antonella Mosetti sono ai ferri corti. Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, la conduttrice tv ha attaccato la showgirl per aver criticato il programma durante il fuori onda.

Barbara D’Urso attacca Antonella Mosetti: lite a Pomeriggio 5 [FOTO]

Barbara D’Urso e Antonella Mosetti sono ai ferri corti! Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, la concorrente romana del Grande Fratello Vip ha preso le difese della figlia Asia in merito alle eccessive attenzioni riservate all’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante, che è fidanzato con l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, durante la sua permanenza nel reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. A quanto pare il triangolo Andrea Damante-Asia Nuccetelli-Giulia De Lellis continua a fare audience…

58
Barbara D'Urso

Durante la puntata di ieri l’ex showgirl di Non è la Rai si è rivolta alla conduttrice tv napoletana e le ha detto: “Tu che sei madre probabilmente, anzi credo sicuramente mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti ad intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla”.

GUARDA LE FOTO DEI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP

Barbara D’Urso ha prontamente replicato: “C’è una piccola differenza, ma non è presunzione tra me e te: i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Io non andrei mai al GF con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, purtroppo, devi essere pronta ad una cosa del genere!”. Anche gli ospiti presenti in studio (Roberto Alessi, Ana Laura Ribas e Karina Cascella) hanno criticato Antonella Mosetti. Durante la pubblicità la showgirl romana si è lasciata andare a un commento al vetriolo: “È finito questo bel programma?”.

Dopo la pubblicità la conduttrice tv ha attaccato la showgirl: “Antonella, mi dispiace perché ti ho sentito prima durante la pubblicità che hai detto ironicamente: E’ finito questo bel programma? Il programma è quello che è, ne vado orgogliosa, è un programma di successo e cerco di essere corretta”. La mamma vip di Asia si è giustificata così: “Mi riferivo alla gogna mediatica, è diverso”.

Lo scontro tra Antonella Mosetti e Barbara D’Urso sta sbancando in Rete, dove pullulano video, meme e sfottò. E voi ragazze cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Chi secondo voi ha ragione?
[vedianche type=”gallery” id=”6481″]