Ballerine Balenciaga per Christina Aguilera e Nicky Hilton

Le nuove ballerine Balenciaga mettono d'accordo tutti, oggi le vediamo ai piedini della cantante pop Christina Aguilera e dell'erediteria Nicky Hilton.

Ballerine Balenciaga per Christina Aguilera e Nicky Hilton

Balenciaga è un marchio famoso in tutto il mondo, noi siamo più abituate a vedere le star con le borse Balenciaga forse perchè sono più grandi, più facilmente riconoscibili, fatto sta che la griffe spagnola conquista le celebrities anche con le scarpe. Di solito le scarpe Balenciaga sono davvero pazzesche, per intenderci sono stravaganti almeno quanto quelle Versace… se non di più! Oggi però vi voglio mostrare due star che scelgono lo stesso paio di ballerine Balenciaga, Christina Aguilera e Nicky Hilton!

Christina Aguilera e Nicky Hilton sono due ragazze molto diverse tra loro, Christina Aguilera è una cantante eccentrica e stravagante che non passa mai inosservata, Nicky Hilton al contrario, è un po’ la sorellina sfigata di Paris, è abituata quindi a stare in ombra ma per fortuna è ricchissima quindi può trovare facilmente modi per consolarsi!
 

Le nuove ballerine Balenciaga sono carine e molto semplici, sono un modello ultra flat e minimal, casual e che potete abbinare ad ogni look. Queste ballerine sono realizzate in pelle nera e sono decorate con delle borchiette metalliche in grigio scuro.
 

Christina Aguilera abbina queste scarpe ad una tracolla Alexander Wang, jeans shinny e maglioncino bianco con strisce rosse e blu, Nicky Hilton invece sceglie un look in total black con una pashmina animalier leopardata in marrone e una tracollina Balmain in cui l’effetto maculato è fatto con cristalli swarovski.
 

balenciaga ballerine nere

Parole di Serena Vasta