Tempo di selfie mania e corsa alla foto più bella su Instagram: ha rischiato la vita, la modella californiana Katarina Zarutskie, attaccata da uno squalo mentre era a caccia dello scatto ‘perfetto’ da condividere sui social. Un’esperienza da incubo vissuta nelle acque delle Bahamas, a cui è seguita una pioggia di critiche.
Modella tra gli squali alle Bahamas: lo scatto si trasforma in incubo
La modella californiana Katarina Zarutskie è una vera e propria star su Instagram, ora anche una delle donne più discusse sui social.
Il motivo è la sua ultima impresa, atta, secondo la sua prospettiva, a sorprendere i followers con una foto mozzafiato. Peccato, però, che non avesse fatto i conti con l’imprevedibile reazione della natura.
[twitter code=”https://twitter.com/BSO/status/1017090670148947970″]
Poco dopo, l’attacco di uno squalo che l’ha trascinata sott’acqua, tenendola tra la vita e la morte per qualche secondo, durato certo un’eternità.
Salva per miracolo: la modella attaccata dallo squalo non demorde
Per sua fortuna, è riuscita a scampare all’agguato mortale del predatore marino, che comunque le ha lasciato dei segni a cui dovrà porre rimedio con un intervento chirurgico.
Proprio a queste polemiche, la stessa modella ha voluto replicare ai microfoni della BBC: “Hanno rigirato la storia in modo che apparissi come la bionda modella stupida di Instagram. Ho ricevuto tanti commenti pieni d’odio da parte di persone che si limitavano a dire soltanto cose ridicole. Ho esperienza nel surf e nelle immersioni e so che gli squali nutrice sono generalmente molto sicuri. Ho decine di foto con loro”.
Avrebbe promesso a se stessa che non mollerà la presa sul progetto: chissà, però, se il mondo animale sarà dello stesso avviso.
[npleggi id=”https://www.pourfemme.it/articolo/morti-per-un-selfie-quando-la-moda-diventa-tragedia/43601/” testo=”Selfie mortali: quando uno scatto può davvero costare la vita”]