Baby Kiss di Lancome, per labbra, occhi e guance

Tre prodotti in uno: un sogno? Da oggi è realtà con il favoloso O My Rose Baby Kiss di Lancome: una specie di rossetto che può essere usato per labbra, guance e anche per gli occhi.

Baby Kiss di Lancome, per labbra, occhi e guance

Tre prodotti in uno: un sogno? Da oggi è realtà con il favoloso O My Rose Baby Kiss di Lancome: una specie di rossetto che può essere usato per labbra, guance e anche per gli occhi. La tonalità di questo prodotto è un rosa delicato che segue le linee guida della collezione per la prossima stagione: colori tenui, aspetto sano e lievemente rosato. Un prodotto molto pratico da tenere sempre in borsetta per i ritocchi dell’ultimo minuto, ma soprattutto per non riempire il beauty case in modo esagerato. Anche l’astuccio in cui è contenuto è molto carino: nero con la shilouette di una bocca tono su tono.

E’ proposto nel colore Coral Madraque, un rosa bruciato e satinato, perfetto per sottolineare la vostra abbronzatura: starà però benissimo anche con la pelle chiara, per un effetto “bonne mine” salutare e naturale.
 
La sua texture è molto fine, morbida e luminosa: sulle labbra andrà utilizzato bagnato, per creare l’effetto rossetto, mentre sulle guance e palpebre potrà essere utilizzato a secco.
 
Penso che sarà uno dei miei acquisti per la prossima stagione: pensando anche ai week-end al mare, un prodotto così pratico è indispensabile per riuscire a non riempire la valigia e il beauty case a dismisura.
 
E voi cosa ne pensate di questa trovata?