"Baby boomer": Chanel Totti, il particolare colore per le unghie

“Baby boomer”: Chanel Totti, il particolare colore per le unghie

"Baby boomer": Chanel Totti mostra ai followers la sua nuova manicure (Instagram @_chaneltotti) - pourfemme.it

Chanel Totti ha mostrato la manicure appena fatta e il dettaglio non è passato inosservato. La ragazza ha scelto un colore molto particolare, scherzando sul risultato. 

Chanel Totti è attivissima sui social e recentemente la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha condiviso una foto delle sue mani dopo aver fatto la manicure: il risultato è davvero sorprendente e lei stessa ha scherzato sull’aspetto della sua mano. La ragazza dedica molto tempo alla cura del suo aspetto, spesso condivide immagini che la ritraggono dal parrucchiere o dall’estetista e questa volta ha voluto mostrare ai suoi followers le sue nuove e fantastiche unghie.

La ragazza ha un grandissimo seguito online. Ormai è diventata una vera e propria influencer per le sue coetanee ed è per questo che mostra quello che fa ogni giorno. E anche quando sceglie un nuovo colore di smalto, non può far a meno di condividere le immagini della manicure appena fatta.

Chanel Totti, la manicure particolare fa impazzire i followers: il dettaglio del colore scelto per le unghie

Come mostra la foto, che Chanel ha condiviso nelle sue storie Instagram, le sue unghie sono lunghissime. Questa volta, per quello che sembra essere a tutti gli effetti un semipermanente, ha scelto un colore molto particolare che ha sorpreso non poco i suoi followers. Per lo smalto ha optato per due colori distinti: la punta è bianca, regalando un effetto french più moderno, e la base invece è rosa, ma di una tonalità che tende più al carne.

La nuova manicure di Chanel Totti

La manicure nuova di zecca di Chanel Totti (Instagram @_chaneltotti) – pourfemme.it

Il risultato è davvero perfetto. Chanel alla storia ha aggiunto il commento “Baby boomer”, una didascalia più che ironica che scherza sul fatto che la manicure scelta possa essere un po’ da adulta. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti spesso è stata oggetto di critiche proprio perché a detta di molti haters avrebbe un comportamento da persona molto più grande della sua età. Recentemente ha compiuto 16 anni e gli attacchi che le sono stati rivolti riguardavano il suo atteggiamento giudicato eccessivamente da donna matura nonostante sia solo una adolescente.

La ragazza, però, non sembra curarsi affatto di tutte queste critiche e continua a condividere le immagini della sua vita privata. Più volte ha risposto a tono a chi l’attaccava facendo comprendere che non le importa ciò che gli altri pensano di lei. Dopo le foto del compleanno, festeggiato in grande stile, sono arrivate quelle della manicure che, proprio per la particolarità del colore, sono molto piaciute a chi la segue.