Chanel Totti, risponde alle critiche sul suo compleanno: "La privacy..."

Chanel Totti, risponde alle critiche sul suo compleanno: “La privacy…”

Il post di Chanel Totti zittisce tutti dopo le critiche (Instagram @chaneltotti) - pourfamme.it

Dopo essere stata bersagliata dalle critiche in occasione del festeggiamento del suo compleanno, Chanel Totti ha deciso di zittire tutti con poche parole: ecco il suo messaggio. 

Chanel Totti non ha preso bene le numerose critiche che sono arrivate sui social in seguito al festeggiamento del suo sedicesimo compleanno. Così ha inviato un messaggio forte e chiaro per mettere finalmente a tacere tutti. La figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano giallorosso da sempre ha fatto capire di avere un carattere molto determinato e con questa frase ha ribadito qual è il suo pensiero spiazzando non poco i fan.

La ragazza ha avuto un lungo festeggiamento in occasione del suo sedicesimo compleanno. Dopo aver trascorso un weekend a Lugano con la madre Ilary Blasi, il suo compagno Bastian Muller e il suo fidanzato, ha organizzato un magnifico party con gli amici. In poco tempo, però, sono arrivati molti attacchi e lei ha deciso di rispondere subito con una storia.

Chanel Totti zittisce tutti con il suo messaggio su Instagram

Le immagini della festa con gli amici sono state postate su Instagram da Chanel e un dettaglio ha scatenato gli haters nei commenti. La ragazza ha condiviso una foto in cui spegne le candeline in quella che sembra essere una discoteca. La frase sulla torta, però, ha lasciato tutti sbigottiti: “Reggo più alcol che persone” è la scritta apparsa sul dolce. Lo scatto ha ricevuto moltissime critiche e in tanti si sono chiesti cosa farà a 20 anni se a 16 anni si comporta già così.

chanel risponde critiche

La risposta di Chanel alle critiche (Instagram @chaneltotti) – pourfamme.it

Tra l’altro, alla sua età sarebbe vietato il consumo di alcolici e diversi utenti hanno fatto notare anche questo aspetto. Non è la prima volta che la ragazza riceve critiche del genere: spesso viene attaccata per il suo comportamento troppo da donna “matura” nonostante sia solo una adolescente. Questa volta, tuttavia, la figlia di Ilary e Francesco non ha perso tempo e ha subito risposto agli haters.

In una delle sue storie Instagram è comparso un messaggio in inglese. La frase, tradotta in italiano, dice: “Il potere è la privacy, quello che la gente non sa non può rovinarlo”. Parole che sembrano essere una chiara frecciatina verso le numerose critiche ricevute dopo la sua festa di compleanno. Non è detto, però, che non si riferisca in generale alla sua vita privata, in cui non vuole interferenze proprio per evitare che gli attacchi rovinino le sue relazioni personali.