Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza insieme: la foto del bacio

Aurora Ramazzotti ha un nuovo fidanzato: Goffredo Cerza! Anche se non c'è ancora l'ufficialità, le foto postate sui social dalla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non lasciano spazio a dubbi

43
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza insieme: ecco la foto del bacio che ufficializza la loro storia! Anche se la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non si è ancora sbottonata in merito al suo nuovo fidanzato, le foto social non lasciano spazio a dubbi: Aurora è di nuovo innamorata e il fortunato è il giovane Goffredo, studente romano che vive a Londra. Nell’ultimo scatto, ecco i due piccioncini a Cesenatico, che si baciano al tramonto. La didascalia scelta dalla giovane per descrivere la foto è esemplificativa: “Foto romantica al tramonto=diabete”, a dimostrazione che la loro storia è ad alto tasso di dolcezza!

Aurora e Goffredo: il bacio social

aurora goffredo instagram
La Ramazzotti e Cerza si frequentano da alcuni mesi. Già alla festa dei 40 anni di mamma Michelle a Milano, lo scorso gennaio, si erano lasciati andare a diverse effusioni in pubblico, intraviste, poi come di consueto, sui social.

L’abbraccio su Instagram

aurora instagram post
In uno degli ultimi scatti postati su Instagram, la presentatrice del daytime di X Factor è tra le braccia del ragazzo, sorride e sembra davvero felicissima.
Dopo la fine della storia con Edoardo Gori, avvenuta lo scorso gennaio, la figlia d’arte torna a sorridere. Ad accompagnare la foto su Instagram anche la speciale dedica per il suo Goffredo, “and time’s forever frozen still”, un romantico verso di una canzone di Ed Sheeran, sulla possibilità di fermare il tempo per sempre e “congelare” l’attimo.

La foto con Aurora sul profilo Instagram di Goffredo

goffredo cerza instagram
Anche dal profilo Instagram di Goffredo Cerza emergono diversi indizi sulla love story con la primogenita della conduttrice di Striscia la Notizia. Eccoli bellissimi e vestiti da gran soirèe. Anche la didascalia è una dedica d’amore per Aurora: “tutte le tue perfette imperfezioni”. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi su questa love story appena nata!
[vedianche type=”gallery” id=”6821″]

Parole di Monica Monnis