Atelier Versace approda a Venezia con Abbie Cornish

In occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011 l'attrice Abbie Cornish ha indossato un meraviglioso abito da sera Atelier Versace della collezione primavera estate 2011.

abbie cornish atelier versace spring2011

Al Festival del Cinema di Venezia 2011 non poteva mancare la moda Versace ed in particolare quella proposta da Atelier Versace, la linea couture della griffe di Donatella Versace. A portare Atelier Versace sul red carpet a Venezia è la bellissima attrice Abbie Cornish che sceglie un meraviglioso abito lungo in georgette di seta degradè nera e viola. Abbie Cornish ha partecipato alla premiere del film “W.E.” , quello di Madonna… direi che ha omaggiato la cantante in modo perfetto!

Per partecipare alla premiere di “W.E.” Abbie Cornish sceglie un accattivante abito da sera della collezione Atelier Versace primavera estate 2011, una collezione che è stata accolta a braccia aperte dalle celebrities che hanno sfoggiato questi abiti in moltissime occasioni.
 
Vi piace questo abito? Io lo trovo stupendo!
 
abbie cornish

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.