Assurdi accessori da portare in viaggio [FOTO]

Assurdi accessori da portare in viaggio? Siete curiosi di scoprirli tutti? Ecco alcuni degli accessori più assurdi, ma molto utili, da portare in viaggio.

Assurdi accessori da portare in viaggio [FOTO]

Assurdi accessori da portare in viaggio – Siete delle persone che amano viaggiare e che vanno in giro per il mondo? Siamo certi che nella vostra valigia non manchi nulla tranne, forse, alcuni degli oggetti ritenuti come gli accessori più assurdi da portare in viaggio; oggetti che saranno pure incredibili a vedersi, ma anche molto utili nelle più disparate situazioni che si possono presentare lontano da casa: si va, infatti, dal giubbotto con l’aria condizionata incorporata al trolley a motore. Siete curiosi di scoprirli tutti? Ecco alcuni degli accessori più assurdi da portare in viaggio.

Assurdi accessori da viaggio: giubbotto, trolley, cuscino, calza di lana e ciabatte speciali

Ciabatte

Che ne dite del giubbotto con l’aria condizionata incorporata? Adatto per chi viaggia in luoghi molto caldi ed afosi, permette di poter restare sempre al fresco. Esiste anche il trolley a motore, utile per chi desidera spostarsi da un gate all’altro al massimo della velocità: riesce, infatti, a raggiungere i 20 chilometri all’ora e a percorrere fino a 60 chilometri. In commercio, si trova anche una sorta di “cuscino-struzzo” – si chiama Ostrich Pillow – ed è un cuscino che permette di dormire in aeroporto, attutendo ogni sorta di rumore indossandolo in testa. Sempre per la privacy è una speciale calza di lana, chiamata Laptop Compubody Sock, che permette di non essere osservati quando in aereo si scrive al proprio personal computer. Andate a mare e non sapete dove riporre oggetti di valore in spiaggia? Perché non utilizzare delle ciabatte che permettono di riporre al loro interno soldi, chiavi e via dicendo? Sono i Reef Stash Sandal e sono della ciabatte di gomma con suola apribile.

SCOPRI LE SPIAGGE PIÙ BELLE D’ITALIA

Assurdi accessori da viaggio: coprisedile, sedile per Fido, telo, cappello e t-shirt speciali

Cappello

Tra i travel gadget degni di nota, per i maniaci della pulizia che viaggiano in aereo, c’è anche il coprisedile lavabile: si ripone sulla poltrona all’inizio del viaggio e si rimuove alla fine. Andate in vacanza con il vostro bambino a quattro zampe? Per voi, è possibile acquistare un sedile unico da poter riporre sulla parte posteriore della macchina per far viaggiare Fido il più comodo possibile. Odiate la sabbia sul vostro asciugamano in spiaggia? Esiste il telo magico che riesce a filtrare perfettamente i granelli di sabbia. Siete in vacanza in un luogo caldissimo e non sapete come rinfrescarvi? In commercio si trova un cappello capace di assorbire e rilasciare periodicamente l’acqua versata al suo interno, tramite un sistema di evaporazione efficace. Siete amanti della tecnologia? Che ne dite di una t-shirt con un sensore al suo interno, in grado di captare le reti Wi-Fi della zona? Si chiama Wi-Fi Detector Shirt. All’interno della nostra fotogallery, troverete altri bizzarri accessori da viaggio.

SCOPRI LE SPIAGGE PIÙ BELLE DEL MONDO
[vedianche type=”test” id=”20091″]

Parole di Elena Arrisico