Asia Nuccetelli contro Raffaello Tonon: 'Non fosse per la voce, non si riconoscerebbe'

L'ex gieffina ha deciso di tornare in televisione dopo quasi un anno di lontananza dalle telecamere. Asia Nuccetelli ha affrontato il doloroso tema delle critiche che ha ricevuto per aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. E in studio si è scatenata la bufera dopo l'intervento di Raffaello Tonon.

Asia Nuccetelli contro Raffaello Tonon: ‘Non fosse per la voce, non si riconoscerebbe’

Foto: Instagram

Asia Nuccetelli, per il suo ritorno in televisione, si è trovata ad affrontare un duro scontro con Raffaello Tonon. La giovane showgirl è stata ospite nella puntata di ieri di Domenica Live, per parlare della sua storia. La ragazza si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica, e lo scorso anno è stata vittima di tantissime critiche sul suo aspetto fisico. Asia Nuccetelli ha deciso di affrontare nuovamente le polemiche sul suo conto, e ha scelto il salottino di Barbara D’Urso per dare sfogo ai suoi sentimenti.

Asia Nuccetelli contro Raffaello Tonon

La figlia di Antonella Mosetti si è allontanata dalle luci dei riflettori un anno fa, dopo aver ricevuto tantissime critiche per aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Asia Nuccetelli ha deciso di tornare in televisione e ieri è stata ospite di Domenica Live, per parlare nuovamente della sua esperienza.

“Questo processo che mi viene fatto ogni volta lo trovo allucinante. Mi fossi stravolta, avessi fatto plastiche particolari… Il punto è questo: dire a me che ho fatto stravolgimenti, quando ho rifatto il naso e fatto due punturine di acido ialuronico alle labbra con una mia amica perché purtroppo è una moda tra i giovani. Poi c’è stata anche una crescita, perché sono giovane. E c’è gente che si è rifatta pure l’alluce e osa parlare. Ho perso, quanto, 5 chili? Sono dimagrita perché ho avuto un periodo buio” – ha raccontato la ragazza.

È evidente che Asia abbia attraversato un momento difficile della sua vita, ma ora ha deciso di affrontare le polemiche a testa alta. Durante la discussione in studio, la Nuccetelli è stata protagonista di un duro scontro con Raffaello Tonon, che le ha detto di essere diventata irriconoscibile. “Non so perché stai parlando di me. Irriconoscibile sulla base di cosa? È la cosa che mi dà più fastidio in assoluto. Poi Tonon è uno che se non fosse per la voce manco si riconosce”.

Immediata la risposta di Raffaello: “Io sono stato chiamato qui dalla padrona di casa Barbara D’Urso, se non vi vado bene state a casa. Io dico la mia. Secondo me quel poco o quel tanto che ti sei fatta ti ha resa irriconoscibile. Anche io ho fatto delle liposuzioni e lo dico. Mi spiace che la chirurgia estetica non abbia cambiato quel carattere brusco, aggressivo e tracotante che avevi prima e dopo. Oltre alla chirurgia, leggi qualche libro”.

Parole di Giulia Sbaffi