Asia Argento si presenta a sorpresa al concerto di Salmo: la dichiarazione shock

Boato sotto il palco del concerto di Salmo, quando Asia Argento si è presentata a sorpresa con una valigetta piena di soldi. Che cosa è successo? L'attrice ha lanciato una provocazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Asia Argento si presenta a sorpresa al concerto di Salmo: la dichiarazione shock

Foto: Instagram

Asia Argento ha sorpreso tutti: prima ha fatto irruzione al concerto di Salmo, poi ha lanciato una provocazione bollente. Non si può dire che l’attrice non sappia stare al gioco. In una canzone del rapper, viene infatti nominata in maniera non molto lusinghiera, e per tutta risposta Asia Argento si è presentata sul palco dando scandalo. In un miniabito di latex che lasciava poco all’immaginazione, la donna si è portata dietro una valigetta che ha suscitato qualche perplessità tra il pubblico. Ecco che cosa è successo.

Asia Argento: “Così me lo f*cchi dentro?”

Quella di ieri sera sul palco di Roma, dove si stava tenendo il concerto di Salmo, è stata una provocazione che ha mandato in delirio i fan. Asia Argento è improvvisamente salita sul palco con una valigetta tra le mani, e in molti si sono domandati cosa stesse succedendo.

L’attrice ha prontamente spiegato: “Io ho proposto a questo ragazzo 20k per f*ccarmelo dentro. Voi accettereste?”. La sua è nient’altro che una risposta al dissing di Salmo, contenuto nella canzone PXM – che il rapper stava cantando al momento dell’irruzione.

Il brano recita infatti: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro / perché manco se mi paga glielo f*cco dentro”. Salendo sul palco, con un miniabito di latex e una valigetta piena di soldi, Asia ha dimostrato di saper stare al gioco e di non cadere nelle provocazioni inutili. Ma la scenetta non è certo passata sotto silenzio. In poche ore i video del concerto di Salmo hanno fatto il giro dei social, suscitando una valanga di polemiche.

D’altronde, Asia Argento è uno dei personaggi più controversi degli ultimi mesi. Dapprima con le accuse di stupro a carico di Harvey Weinstein, che l’hanno resa una paladina dei movimenti contro la violenza sessuale sulle donne. Più recentemente è finita al centro dell’attenzione per le accuse di Jimmy Bennett, che l’attrice avrebbe molestato quando lui era ancora minorenne – cosa che gli è costato l’allontanamento da X-Factor.

E che dire della sua relazione lampo con Fabrizio Corona? I due sono stati colti dalla passione e in poche settimane si sono lasciati. Tanto rapidamente che in molti hanno pensato ad un accordo per rimanere il più a lungo possibile sulla cresta dell’onda.

Parole di Giulia Sbaffi