Asia Argento bacia un altro: Corona addio?

Un bacio hot tra la nuova fiamma dell'ex re dei paparazzi e uno sconosciuto scatena il gelo in studio e evidenzia una reazione inaspettata del super ospite di Chiambretti...

Asia Argento bacia un altro: Corona addio?

Fabrizio Corona non avrebbe mai immaginato di vedere una foto del genere: Asia Argento che bacia un altro, rompendo l’idillio e la sua convinzione di aver fatto breccia nel cuore dell’attrice. A mostrargli lo scatto ‘compromettente’ è stato Piero Chiambretti, nel corso della trasmissione #CR4 – La Repubblica delle donne. La sua reazione?

Fabrizio Corona perde le parole

La coppia più paparazzata d’Italia è quella composta da Fabrizio Corona e Asia Argento. Dopo il bacio bollente tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice, però, arriva la doccia fredda.

A mostrare una foto altamente hot al suo intervistato è Piero Chiambretti: Asia bacia un uomo misterioso con passione, e in studio il gelo prende il sopravvento.

Nessuno si aspettava una reazione attonita e impietrita come quella dell’irriverente Corona, la cui proverbiale capacità di ‘incassare’ sembra averlo decisamente abbandonato quando si tratta della sua nuova fiamma.

Pochi minuti di palpabile tensione e la rivelazione del conduttore distende sensibilmente l’animo del super ospite: è tutta una montatura, uno scherzo pensato proprio per sondare la reazione di Fabrizio Corona e capire di più (forse) sui suoi reali sentimenti verso la figlia di Dario Argento.

Parole di Giovanna Tedde