Ashley Olsen con maglione firmato Balenciaga

La fashionista attrice Ashley Olsen sceglie di indossare un delizioso maglione di lana firmato Balenciaga che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011.

Ashley Olsen con maglione firmato Balenciaga

Ashley Olsen e la sorella Mary Kate sono sempre molto attente al loro look, oggi ci soffermiamo su Ashley che ha scelto di indossare un bel maglione di lana dai toni del corallo firmato Balenciaga. Gli abiti e i capi di abbigliamento Balenciaga sono sempre molto particolari non lo possiamo negare, i look proposti da Nicolas Ghesquière sono sempre molto sopra le righe e difficili da indossare con successo fuori dalle passerelle.

Quando guardo le sfilate Balenciaga mi chiedo sempre chi mai potrebbe indossare le mise che sfilano in passerella, ho capito che i look proposti, se spezzettati funzionano alla perfezione, solo scarpe, solo maglie o gonne.
 

Ashley Olsen indossa un bel maglione di lana dai toni del corallo, arancio, giallo, mescolati tra loro fino ad avere un mix perfetto di romanticismo e funzionalità. Il maglione è abbastanza semplice, abbiamo la fascia centrale del corpo e delle maniche con un motivo arricciato formato da palline, sempre fatte in maglia ovviamente.
 

Ashley Olsen sceglie questo delizioso maglione dalla collezione autunno inverno 2010 2011 di Balenciaga, io lo trovo molto carino, voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta