Ashley Greene in Vivienne Westwood agli iHeartRadio Music Festival, sensuale e dark!

Ashley Greene veste Vivienne Westwood sul red carpet e si trasforma in una diva sensuale e un po' dark, in pieno stile Twilight! Che cosa ne dite del suo look?

Ashley Greene in Vivienne Westwood agli iHeartRadio Music Festival, sensuale e dark!

Ashley Green, la deliziosa attrice di Twilight, ha sfoggiato un look chic e molto sensuale firmato Vivienne Westwood sul red carpet degli iHeartRadio Music Festival. La stilista britannica è una delle designer più originali e creative della moda internazionale e la sua collezione di pret a porter presentata al London Fashion Week P/E 2012 qualche giorno fa non ha deluso le aspettative. L’abito indossato da Ashley fa parte della collezione di haute couture della stilista, la Red Carpet Couture Collection, ed è una creazione davvero sublime e anche un po’ dark che si addice alla perfezione ad una vampira come lei. 😉

L’abito bustier senza spalline è stato coordinato a degli accessori molto semplici e sofisticati. Un paio di pumps Brian Atwood e una clutch nera in satin firmata Christian Louboutin.
 
Un look davvero molto sensuale per la bella Ashley Green già protagonista di un servizio fotografico un po’ dark per Elle Usa. E voi cosa ne pensate del suo outfit?

Parole di Ilaria Galli