Arriva la Vogue Fashion's Night Out e quest'anno l'evento è tra Roma e Milano!

Ritorna la Vogue Fashion's Night Out, la grande manifestazione mondiale che trasformerà per una notte una grande città in una notte bianca del fashion. E quest'anno, oltre a Milano, c'è anche Roma...

Arriva la Vogue Fashion’s Night Out e quest’anno l’evento è tra Roma e Milano!

Conto alla rovescia per la Vogue Fashion’s Night Out, l’attesa notte bianca in cui le boutique delle griffe più importanti e marchi più street e magari low cost come H&M prolungheranno il loro orario di apertura e proporranno shopping condito con musica, vernissage, sfilate, incontri, presentazioni di nuovi prodotti e aperitivi. Dopo il successo della serata dello scorso anno, Vogue Italia ha deciso di replicare e anziché puntare solo su Milano, in cui a settembre si svolgeranno le sfilate di Milano Moda Donna, ha deciso di portare l’universo fashion anche a Roma.

Era ora che anche la capitale venisse coinvolta, al pari di altre grandi capitali del mondo, in questo importante evento atteso da tutte le fashion victim. La notte della moda si terrà a Milano l’8 settembre e il 15 dello stesso mese a Roma. Anche la direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani, ha mostrato il suo entusiasmo per questo duplice appuntamento: “Sarà l’occasione per il mondo della moda di aprire le porte alla città, coinvolgendo per il terzo anno Milano e, per la prima volta Roma, in una grande festa, avvicinando il grande pubblico a stilisti, designer e celebrità“.

Parole di Ilaria Galli