Armani Jeans, i Goldenblue per i 30 anni

Armani Jeans per festeggiare i 30 anni di attività lancia sul mercato i Goldenblue, dei jeans bellissimi e particolari che troverete nei negozi da fine luglio, con i jeans riceverete in regalo una t-shirt in limited edition.

Armani Jeans, i Goldenblue per i 30 anni

Armani Jeans compie 30 anni, era il 1981 e Giorgio Armani sfidando le convenzioni creava un’intera linea dedicata al jeans, nel 2011 quindi quindi il brand spegnerà ben 30 candeline e per questo importante evento è stata creata la linea di jeans Goldenblue, un progetto che si svilupperà in due stagioni e che vede un ritorno alle origini della sua natura, sottolineando il valore antico e profondo del mondo dell’indaco. Dal mese di luglio verranno venduto degli speciali jeans proposti sia per donna e per uomo, inoltre con l’acquisto dei Goldenblue si avrà una t-shirt in omaggio.

La linea Goldenblue di Armani Jeans comprende degli speciali jeans per lui e per lei che sono ispirati al color indaco, un colore che sa di cielo, è pregiato e raro e per questo considerato nobile, un autentico simbolo di prestigio.
 

I Goldenblue Girl e i Goldenblue Boy sono realizzati in un tessuto speciale ottenuto dall’incontro dell’indaco con l’oro, abbiamo il blu di ordito, giallo di trama, questi jeans presentano un aspetto ‘brinato’ che li distingue da tutti gli altri jeans, inoltre per creare un capo bello e prestigioso abbinati alle sfumature del jeans abbiamo tutte le metallerie di ottone.
 

Ogni capo riporta per intero la firma Giorgio Armani, personalizzata come se fosse fatta a mano su ogni singolo capo. Acquistando i jeans riceverete in regalo anche una T-shirt in edizione limitata, che riprende in rilevo il marchio e il nome della serie. Questi jeans saranno in vendita a partire da fine luglio in tutti i negozi Armani Jeans del mondo.
 

Foto da:
Ufficio Stampa Giorgio Armani
 

Parole di Serena Vasta