Antonio Banderas e Nicole Kimpel vanno a convivere [FOTO]

Antonio Banderas e Nicole Kimpel vanno a convivere. Il matrimonio è dietro l'angolo.

Antonio Banderas e Nicole Kimpel vanno a convivere [FOTO]

Antonio Banderas e Nicole Kimpel sono andati a convivere. Il nido d’amore del 55enne attore, regista e produttore cinematografico spagnolo e della 35enne consulente finanziaria non è in Spagna, ma in Inghilterra. Il protagonista di numerosi film di successo e la sua dolce metà convivono a Londra. Le ultime news sulla coppia vip del jet set internazionale sono state diffuse dal settimanale Hola. Intanto si è già diffusa la voce sul matrimonio di Antonio Banderas e Nicole Kimpel! I due fidanzati vip starebbero già pensando alle nozze!
Antonio Banderas e Nicole Kimpel avevano fatto il loro debutto come coppia sul red carpet del film Sicario in occasione del Festival di Cannes 2015, frantumando il sogno di tantissime sue ammiratrici! Baci, sguardi d’intesa e abbracci per la bellissima coppia vip del jet set internazionale che aveva mandato in tilt gli obbiettivi dei paparazzi.

La sua precedente love story matrimoniale con Melanie Griffith è ormai solo un lontano ricordo. Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono separati agli inizi di giugno 2014 per differenze inconciliabili dopo ben 18 anni di matrimonio. Subito dopo la notizia della loro rottura, si erano diffuse le prime voci relative alla presunta liaison segreta dell’attore spagnolo con Nicole. Il sexy divo di Hollywood e la sua nuova dolce metà erano stati già sorpresi dai paparazzi del settimanale di gossip Novella 2000 a fine ottobre 2014. La somiglianza tra Melanie Griffith e Nicole Kimpel c’è, anche se la differenza di età e i ritocchini dell’attrice americana sono molto più evidenti e lampanti.

Antonio Banderas, che ha superato un grosso problema di salute, aveva dichiarato in una intervista di qualche anno fa: “Nicole non c’entra nulla con il mio divorzio. Con Melanie, grazie a Dio, le cose vanno bene, il nostro matrimonio è finito naturalmente”. Per poi aggiungere: “Sono molto felice. E poi sono un ottimista patologico, mi rifiuto di essere pessimista perché credo che attragga negatività”.

Alle prossime news e indiscrezioni su Antonio Banderas e Nicole Kimpel!
[vedianche type=”gallery” id=”6183″]