Antonella Elia, la vera bomba del Grande Fratello Vip 4

Brillante e ironica, disinibita e sempre pronta a dire la sua: Antonella Elia non ha peli sulla lingua e della sua sincerità ha fatto un'arma potentissima. È lei la vera star del Grande Fratello Vip 4.

20
Antonella Elia showgirl italiana

Ovunque passi, Antonella Elia è un tornado, travolge con la sua simpatia, ma anche con un pizzico di cinismo e di follia. E il pubblico la ama proprio per questo, ora più che mai in un contesto come quello del Grande Fratello Vip 4.

Continua a leggere

Antonella Elia al GF Vip 4

La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia non è certo delle più semplici, ma Antonella non perde mai il sorriso. L’abbiamo vista con gli occhi lucidi affrontare il doloroso tema della sua maternità mancata, e poi osservare quasi sconfitta le foto del suo compagno, Pietro Delle Piane, mano nella mano con un’altra donna – la sua ex fidanzata.

Continua a leggere

È stato forse questo il colpo più duro delle ultime settimane. Mentre la Elia si è trovata a fare i conti con il pensiero di un tradimento, Pietro è stato travolto dal gossip. Si è a lungo parlato della possibilità che l’incontro con la sua ex Fiore Argento, con la quale è stato paparazzato nelle scorse settimane, sia stato preparato a puntino per far parlare di lui. La situazione non è ancora ben chiara, e tutto ciò sta facendo soffrire Antonella.

Continua a leggere

Le polemiche all’interno della casa

Ma ogni volta lei riesce a rialzarsi più forte di prima, pronta a portare brio e scalpore all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. Sincera e senza peli sulla lingua, Antonella Elia non ci ha impiegato molto tempo a suscitare polemiche tra i coinquilini. L’abbiamo vista in rotta con Fernanda Lessa sin dai primissimi giorni di permanenza nel reality show, e di recente ha avuto un duro scontro con Patrick Ray Pugliese.

Per non parlare delle parole poco carine che ha avuto anche per Adriana Volpe e Andrea Montovoli. E da ultimo, l’ennesima lite con Valeria Marini ha richiamato nuovamente l’attenzione del pubblico sulla Elia. Insomma, è lei la vera bomba del GF Vip 4, cosa che in fondo tutti ci aspettavamo. Ma la ricordate in passato?

Continua a leggere

Continua a leggere

Antonella Elia, la regina dei reality show

Non è la prima volta che vediamo Antonella alle prese con qualche difficile esperienza televisiva. Di reality show è ormai un’esperta: ha iniziato nel 2004 con l’Isola dei Famosi, edizione passata alla storia principalmente per la lite furibonda che la Elia ha avuto con Aida Yespica. Lite durante la quale le due donne sono arrivate a tirarsi i capelli.

Ci ha riprovato nel 2012 sempre all’Isola dei Famosi, e anche in questa occasione non sono mancati gli scontri. Stavolta però Antonella è uscita vincitrice dalla durissima prova di sopravvivenza. Negli anni seguenti l’abbiamo vista a Pechino Express (dove ha avuto una lite con Achille Lauro) e a Tale e Quale Show. Oggi è di nuovo la regina della tv, con il Grande Fratello Vip 4.

Parole di Giulia Sbaffi

Da non perdere